Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ATTENZIONE: PROBLEMI INVIO PASSWORD FORUM (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ATTENZIONE: PROBLEMI INVIO PASSWORD FORUM
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 02. Aprile 2020 16:14      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ricordo a chiunque stia tentando di iscriversi utilizzando una casella di posta Google che il messaggio di posta con i dati della vs iscrizione è al 99% finito nella cartella SPAM che può chiamarsi anche "posta indesiderata", "offerte", "junk"...

Questo vale anche per altri provider, andate a controllare la vostra posta che il messaggio è stato sicuramente spedito.

Se non riuscite ancora a trovare il messaggio potete scrivere al mio indirizzo gmail c.januariog[chiocciola]gmail.com e provvederò e inviarlo di nuovo.

cj

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Giugno 2021 15:54      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uppolo...
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 08. Settembre 2021 10:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up!!!
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Novembre 2021 06:12      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Febbraio 2022 11:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Marzo 2022 05:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Reitero: guardare nella cartella spam, indesiderate, pubblicità o qualsiasi nome abbia nel vostro programma/sito di posta.
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Aprile 2022 15:49      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up...
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Aprile 2022 06:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up!
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Agosto 2022 12:09      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eccoci ancora

per problemi inviare mail a c.januariog[chiocciola]gmail.com
(la g in fondo al nome prima della chiocciola non è un errore)

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Agosto 2022 12:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi dispiace ma devo reiterare questo post perché trovo abbastanza spesso nuovi utenti con zero post, controllate la cartella spam se desiderate scrivere, altrimenti come al solito, la lettura non richiede account.
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 23. Agosto 2022 12:54      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tu potresti inviare una sorta di reminder/secondo_benvenuto con testo standard che so... dopo n giorni che un nuovo membro non ha scritto nessun post né risulta esser passato dal forum ?

[ 23. Agosto 2022, 12:54: Messaggio modificato da: maurix ]

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Agosto 2022 15:40      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, faccio a mano infatti, ma se fallisce il primo in automatico credo che fallisca anche il secondo, ovviamente da un mittente @cubase.it.
Se il mittente invece è google, come hai letto qui, spesso non rispondono, il che ci sta ma poi non vedo l'iscritto online, tranne qualche caso e soprattutto non vedo post.

[ 23. Agosto 2022, 15:41: Messaggio modificato da: cj ]

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 23. Agosto 2022 15:51      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il "guaio" nella mia esperienza con mail di dominio del mio sito, pur autenticate con tutti i crismi nei vari pannelli del server...(DKIM, A.... non mi ricordo come ho fatto).

è che alla fine gmail ha un sistema per chi riceve e usa l'applicazione propria sul cellulare, che ti fa vedere le cartelle che imposti.

Se non imposti tutte, o non ci vai a guardare, finisce che GMAIL smista (con i suoi criteri...) in cartelle "ausiliarie" e non da POSTA IN ARRIVO.

Se l'utente non guarda, anche se non va in spam, va in cartelle "normali" ma dedicate a promozioni, news, e che diavolo....

Cose che io ho disattivato nei miei account gmail personali.

Ma vale anche per altre mail, incontro difficoltà a volte a far trovare le mail di wetransfer, spedite con mail registrata....

Per la serie, si svegliassero gli utenti anche un po'.... [Wall] [Doh]

Messaggi: 3976 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Agosto 2022 06:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Frank, io le ho provate tutte, sono finito con i server passati (diverso IP) in blacklist ma poi ne sono uscito. Per il server attuale ho controllato adesso e a parte qualche timeout che non risponde qualche lista, tutto a posto (7 timeout su tipo una ottantina).
Se mi inviaste delle email di prova, con un testo logico (non "prova 1") da account gmail posso continuare a verificare.
Gli indirizzi sono c.januario@ o info@
Per il resto io uso Google solo da computer e sì, alcuni sono proprio di coccio in effetti.

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 24. Agosto 2022 18:06      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho inviato una mail a c.januario@ adesso
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.