Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sito steinberg errore TYPO3

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sito steinberg errore TYPO3
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 22. Luglio 2020 06:10      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
sapete perchè il sito della steinberg, nella sezione "my steinberg", dopo l'autenticazione mi da questo errore? [Oops, an error occurred! TYPO3]
Da qualsiasi computer ed OS
grazie

Messaggi: 392 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Luglio 2020 06:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il perché non lo saprei ma vuol dire che il sito è down, sai dire da che ora hai provato? Dall'ora del tuo messaggio o prima?
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Luglio 2020 07:00      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cfr per la cronaca:

https://www.dropbox.com/s/rj039r5zcf4ijce/mysteinberg_down.jpg?dl=0

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 22. Luglio 2020 08:52      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora è attivo
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 22. Luglio 2020 13:21      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
Il perché non lo saprei ma vuol dire che il sito è down, sai dire da che ora hai provato? Dall'ora del tuo messaggio o prima?

si all'orario del messaggio!
ora va!
ho capito; forse di notte non funziona, came il sito delle poste! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 392 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 22. Luglio 2020 13:27      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque approfitto:
ho cambiato da 10.9 a el capitan; dunque devo reinstallare tutto cubase.
la chiavette ovviamete sono intatte.
dici che scarico il programma e i plugins; lancio, e funzionerà tutto? o diventerò matto per percorsi e licenze che non troverà?
grazie

Messaggi: 392 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Luglio 2020 02:59      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma hai aggiornato il computer da 10.9 a 10.11 mettendo il 10.11 sopra al 10.9? In quel caso sappi che io non ho mai reinstallato nulla dal 10.6 in poi, sempre aggiornato il sistema precedente.
Se hai formattato è un altro discorso.

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gnerucci
Member
Member # 1831

 - posted 26. Luglio 2020 07:27      Profile for gnerucci   Email gnerucci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Confused] no! ho formattato tutto!
Beato te! che hai solo aggiornato dal OS precedente;
a me non lo accettava, mi ha combinato duemila casini, e allora ho formattato!

Messaggi: 392 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.