Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » 2020

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: 2020
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 09. Agosto 2020 06:21      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti.

Immagino che in questi tempi tutti abbiate sentito la mia mancanza..🙄🤔

Purtroppo questo 2020 per me è proprio bisestile..

Sto avendo problemi a vendere la mia casa, problemi ad acquistare la mia casa..

( cioe' sono 2 case diverse, una è già mia un'altra spero che lo diventi).

Nel frattempo ho già vuotato la mia casa ( quella mia per adesso) perché avrei dovuto venderla a febbraio, quindi mi sono dovuto sistemare provvisoriamente a casa dei miei.

E credo di essere uno dei pochi a non avere il PC in casa.

Capisco che il 99,999998( cit. Elio ) di quelli che leggeranno, penseranno, " ma a noi che ce frega", ma ho scritto più che altro per scusarmi con una persona.

Maurix, ti chiedo scusa per averti fatto rinnovare la tessera del clib, per l'anno 2020.

Lo so, ti aspettavi nuovi fischi,anche se solo una raccolta con un solo pezzo nuovo e poi tutti i successi, qualche sconcerti, merchandising vario..ecc ecc

Ma ti do una bella notizia..

La tua tessera avrà valore anche per il 2021!!!

Basterà che me la riporti e io ti farò un frego sulla scritta 2020 e sotto ci scriverò 2021 con le mie stesse mani, e poi ti ci farò un autografo.

Così tra qualche anno potrai dire di avere un pezzo unico, all'asta su ebay.

Bene, era tutto quello che volevo dire.

Buona continuazione

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 27. Settembre 2020 07:19      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutto ok?
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.