Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » errorii ortografia e sintassi...una domanda per C

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: errorii ortografia e sintassi...una domanda per C
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 10. Luglio 2021 10:17      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ogni tanto cioè. sempre dopo mi rileggo, e vedo che sbaglio sempre più.
Mi scuso, non sono l'unico.
Succede perché scrivo quasi sempre nei momenti in cui ho per mano il cellulare, o l'ipad. Non voglio il correttore auto. perché peggiora le cose.

È che sono un po' orbo, e ho le dita grosse, e magari pure pasticciate di marmellata a colazione come ora.

Per non parlare delle frasi scritte maluccio, perché scritte di corsa....

Difetti miei a parte;

Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 10. Luglio 2021 10:23      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... ecco appunto mi è partito l,invio....
una domanda per Claudio, Cj.

So come la pensi, ma ti richiedo di considerare la possibilità di autocorrezzione/modifica del post nei primi 5 minuti, giusto per editare gli errori.

Sarebbe utile, e poi il post resterà congelato, giusto per evitare quello che a Venezia diremmo: "butta sasso, 'scondi man".
(butta il sasso e poi nascondi la mano).

Però eviteremmo pasticci in lettura.
Credo sia così pure su fb, e ovunque....

Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 10. Luglio 2021 19:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo la scelta è binaria, on/off...siamo ancora nel preistorico [Frown]
Messaggi: 13046 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 10. Luglio 2021 21:00      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
purtroppo la scelta è binaria, on/off...siamo ancora nel preistorico [Frown]

Accidenti. Peccato perchè davvero sarebbe utile.
Pazienza.

Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Luglio 2021 17:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qui sarebbe da rinnovare completamente...
Messaggi: 13046 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 13. Luglio 2021 18:03      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarebbe, basterebbe anche phpbb. Ed anche un certificato gratuito self, per passare il sito in https:

Non so il cosa e il come, per trasferire l'enorme archivio di decenni....

Ma risulterebbe più comodo anche da mobile.

Messaggi: 3899 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.