nodolby
Junior Member
Member # 808
|
posted 17. Giugno 2002 18:27
cIAO,rieccoci qua!  Allora,nn ho tantissimo tempo ma ti posso dire che,io il kaoss pad ce l'ho (anzi lo abbiamo io e quello con cui suono),e lo usiamo assai...diciamo che la cosa che è veramente geniale è la possibilità di campionare e manipolare subito il campione fatto rovesciandolo pitchandolo strechandolo e così via,ottenendo,almeno per i miei gusti,dei buoni risultati.Poi ci sono effetti (10 delay-10 riverberi-qualche effetto speciale pessimo)e una ventina di filtri-modulatori,alcni non male altri mooolto classici e strasentiti Noi l'abbiam preso usato ad un prezzo moolto scontato e lo usiamo un sacco,magari assieme ad altri filtri ed effetti (io ad esempio uso kaoss pad+overdrive per basso+delay-pitch schifter+korg ms2000 come filtro) e si ottengono buoni risultati. Altra cosa,dal vivo è bellissimo da usare in definitiva,a me piace,forse anche perchè mi piace l'approcio fisico (ehm ) e il kaoss pad è proprio da suonare ,magari provalo in qualche negozio di strumenti... ciao,scusa la confusione
| IP: Logged
|