Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Kaoss Pad Korg

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Kaoss Pad Korg
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

- posted 16. Giugno 2002 12:43      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa ne pensate del KaossPad della Korg?
Ha un range di dinamiche abbastanza vario o si riduce ai soliti effettini da cartone animato?

nodolby
Junior Member
Member # 808

- posted 17. Giugno 2002 18:27      Profile for nodolby   Email nodolby         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cIAO,rieccoci qua!
Allora,nn ho tantissimo tempo ma ti posso dire che,io il kaoss pad ce l'ho (anzi lo abbiamo io e quello con cui suono),e lo usiamo assai...diciamo che la cosa che è veramente geniale è la possibilità di campionare e manipolare subito il campione fatto rovesciandolo pitchandolo strechandolo e così via,ottenendo,almeno per i miei gusti,dei buoni risultati.Poi ci sono effetti (10 delay-10 riverberi-qualche effetto speciale pessimo)e una ventina di filtri-modulatori,alcni non male altri mooolto classici e strasentiti
Noi l'abbiam preso usato ad un prezzo moolto scontato e lo usiamo un sacco,magari assieme ad altri filtri ed effetti (io ad esempio uso kaoss pad+overdrive per basso+delay-pitch schifter+korg ms2000 come filtro) e si ottengono buoni risultati.
Altra cosa,dal vivo è bellissimo da usare
in definitiva,a me piace,forse anche perchè
mi piace l'approcio fisico (ehm ) e il kaoss pad è proprio da suonare ,magari provalo in qualche negozio di strumenti...
ciao,scusa la confusione

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.