Autore
|
Topic: Scelta microfono.....
|
bag
Junior Member
Member # 201
|
posted 26. Dicembre 2003 21:29
Ciao a tutti, vi disturbo ancora una volta!!!!!!!!!!!!! Sono intenzionato a comperare un microfono per home recording ma come sicuramente saprete ci sono decine di marche e modelli e, per una persona novizia sull'argomento dei microfoni, non è facile scegliere il modello giusto. Ma torniamo a noi: navigando in rete ho preso in considerazione l'AKG C3000B, Rode NT3 o l'SM MC03. In particolare quest'ultimo mi ha colpito (non letteralmente ) per i commenti e per il suo prezzo. Voi cosa ne pensate? Esistono altri modelli con prezzo abbordabile ma con qualità buona? Grazie e buon Natale (in ritardo ma va sempre bene!!!!!!!!)
| IP: Logged
|
|
|
|
|
ora
Junior Member
Member # 2781
|
posted 27. Dicembre 2003 01:09
per il mic ti posso rispondere io ti consiglio (quando non lo usi) di metterlo nel domopack (si scrive così?)e congelarlo? quando ti servi lo scongeli io faccio così da sempre e le cose mi durano una vita ciao (finalmente do io un consiglio)
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 27. Dicembre 2003 01:13
quote: Originally posted by joe the black: domanda x yaso : ma il C-01 a lasciarlo sull'asta non mi prende polvere ?
fai pure come ti pare.. a voler essere fighetti (io poi le custodie le uso quando la roba deve viaggiare..) evita di incappucciare l'amico quando e' "caldo" per l'uso.. e poi fai come ti pare (questo e' il senso della samson... non tapparlo quando e' sotto alimentazione)
|
|
ora
Junior Member
Member # 2781
|
posted 27. Dicembre 2003 01:13
per bag : guarda compra il Samson Co 1 che costa poco e quì nel forum tuti lo consigliano e come dicono sempre gli esperti del forum NON FARTI INGANNARE DAL PREZZO saluti
|
|
|
|