posted 08. Aprile 2004 07:02
Nessuno si è accorto dei calendari appesi al muro nella foto dove c'è scritto "Infine il pezzi vengono saldati e il modulo allungato di otto centimetri.",quella dopo che l'omino ha usato il martello?
quote:Originally posted by cicomateco: Nessuno si è accorto dei calendari appesi al muro nella foto dove c'è scritto "Infine il pezzi vengono saldati e il modulo allungato di otto centimetri.",quella dopo che l'omino ha usato il martello?
quote:Originally posted by voxbob: Si ma...quel telefono in regia è...ovvendoo!!
Mitico telefono Safnat 2/4, già 12 anni fa era obsoleto, li tiravamo giù per centralini più nuovi, mi meraviglio che con tutto il lavoro fatto per lo studio, non abbiano buttato quel reperto bellico.
Notevole il lavoro svolto sul mixer, la sola idea di sostituire tutti i condensatori, le resistenze e altri comporenti elettronici, mi fa star male, se poi aggiungiamo tutto il lavoro di ritaratura, non ne parliamo nemmeno.
posted 14. Aprile 2004 01:39
Li conosci chi? I ragazzai che missano a 8 mani? Se ti riferisci a persone che hanno gli SSL e missano su protools ti credo. Orami si va sempre per la via più veloce.
Io, ribadisco, mi smazzerei a missare a 8 mani. Oppure l'automazione in insert.