Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » un lavoretto da niente.... (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: un lavoretto da niente....
cicomateco
Member
Member # 233

- posted 08. Aprile 2004 07:02      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno si è accorto dei calendari appesi al muro nella foto dove c'è scritto "Infine il pezzi vengono saldati e il modulo allungato di otto centimetri.",quella dopo che l'omino ha usato il martello?

Singultus
Member
Member # 2753

- posted 08. Aprile 2004 09:01      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cicomateco:
Nessuno si è accorto dei calendari appesi al muro nella foto dove c'è scritto "Infine il pezzi vengono saldati e il modulo allungato di otto centimetri.",quella dopo che l'omino ha usato il martello?

No, però ero già eccitato per altre viste...

moreno
Member
Member # 2264

- posted 13. Aprile 2004 12:19      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fikus.
Il mio impallidisce a confronto

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Aprile 2004 12:31      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
((ragazzi ehem... li conosco))
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Aprile 2004 12:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dicevo a red...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
walter
Member
Member # 616

- posted 13. Aprile 2004 16:01      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Si ma...quel telefono in regia è...ovvendoo!!

Mitico telefono Safnat 2/4, già 12 anni fa era obsoleto, li tiravamo giù per centralini più nuovi, mi meraviglio che con tutto il lavoro fatto per lo studio, non abbiano buttato quel reperto bellico.

Notevole il lavoro svolto sul mixer, la sola idea di sostituire tutti i condensatori, le resistenze e altri comporenti elettronici, mi fa star male, se poi aggiungiamo tutto il lavoro di ritaratura, non ne parliamo nemmeno.

Veramente Bravi

Red
Member
Member # 1804

- posted 14. Aprile 2004 01:39      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Li conosci chi? I ragazzai che missano a 8 mani?
Se ti riferisci a persone che hanno gli SSL e missano su protools ti credo. Orami si va sempre per la via più veloce.

Io, ribadisco, mi smazzerei a missare a 8 mani. Oppure l'automazione in insert.

Red

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.