Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Acoustic reserch

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Acoustic reserch
falcomax
Junior Member
Member # 1519

- posted 11. Aprile 2004 10:23      Profile for falcomax   Email falcomax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Casse AR12 anni 70 devo cambiare un tweter
dove lo acquisto on line, non so chi sia l'importatore.
Consigliatemi ciao Max

Red
Member
Member # 1804

- posted 11. Aprile 2004 19:00      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non saprei che dirti, tranne che molte persone hanno avuto problemi con il lentissimo supporto tecnico/assistenza.

Red

seth
Member
Member # 2014

- posted 12. Aprile 2004 00:15      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maledetti....

sul sub mi sono saltati 3 integrati in un anno.....lascia stare l'assistenza, vedi se riesci a trovare i ricambi in giro che fai prima

Red
Member
Member # 1804

- posted 12. Aprile 2004 04:15      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco, mi ricordavo di qualcuno che aveva avuto problemi, ma mi sa che non solo seth. Mi ricordo anche di qualcun altro.

Fai come ha detto seth, anche secondo me fai prima.

Red

falcomax
Junior Member
Member # 1519

- posted 12. Aprile 2004 10:28      Profile for falcomax   Email falcomax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ma dove'

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.