Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Alimentazione PHANTOM esterna

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Alimentazione PHANTOM esterna
rokker72
Junior Member
Member # 2249

- posted 13. Aprile 2004 10:20      Profile for rokker72   Email rokker72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nuovo quesito, ho trovato finalmente il Samson C01, mi consigliate un alimentatore per la Phantom esterno che non mi costi più del microfono? Se mi dite anche dove posso trovarlo facilmente vi sarei grato
Singultus
Member
Member # 2753

- posted 13. Aprile 2004 10:24      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con 59 Euro mi sono preso il mixer Behringer UB802 che, tra le varie cose, ha anche un alimentazione phantom per due microfoni.
rokker72
Junior Member
Member # 2249

- posted 13. Aprile 2004 16:14      Profile for rokker72   Email rokker72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Singultus:
Con 59 Euro mi sono preso il mixer Behringer UB802 che, tra le varie cose, ha anche un alimentazione phantom per due microfoni.

e detto fra di noi costa meno di alcuni alimentatori che non fanno altro che fornire la Phantom... MA SIAMO FUORI??? 60 euro e oltre per fornire 48V????? Io non avrei bisogno del mixer, ma se devo spendere altri 60 euro non ci penso due volte!!!!

Nessuno ha qualche soluzioni più economica (e decente, parlando del prezzo per l'alimentatore Phantom) da consigliarmi?

Grazie!!!!

walter
Member
Member # 616

- posted 13. Aprile 2004 16:53      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se sei pratico con il saldatore, con 15/20 euro te la cavi.
http://www.dreamvideo.it/elettronica/ali_phantom.htm

Ciao

Red
Member
Member # 1804

- posted 14. Aprile 2004 01:53      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La proel mi sembra lo venda a 30 euro.
Non so se conviene farselo.

Red

rokker72
Junior Member
Member # 2249

- posted 14. Aprile 2004 09:09      Profile for rokker72   Email rokker72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
La proel mi sembra lo venda a 30 euro.
Non so se conviene farselo.

Red

in effetti ho visto che per poco meno di 28 euro mi vendono proprio il proel a 2 canali che dici tu... anche io stavo valutando di farmelo (dato che è una cavolata) ma a queste condizioni... certo che x 4 resistenze un paio di condensatori ed un trasformatore si fanno pagare...

grazie per i consigli, se non mi arrivano dritte dell'ultimo minuto penso proprio che oggi pomeriggio mi butterò sul Proel.

CIAO!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.