Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Qual'è il miglior arranger in circolazione?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Qual'è il miglior arranger in circolazione?
seltaeb
Junior Member
Member # 554

 - posted 17. Gennaio 2005 14:28      Profile for seltaeb   Email seltaeb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un un campo decisamente al di fuori della mia competenza e mi è stato chiesto di documentarmene per un eventuale acquisto. Quindi vi chiedo quale siano i migliori arranger "stand alone", con incorporato un generatore di suoni di ottima qualità, che sia in grado di caricare, ovviamente, brani da supporti esterni (floppy, CD...).
Vi ringrazio anticipatamente.

Messaggi: 44 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
bag
Junior Member
Member # 201

 - posted 17. Gennaio 2005 16:02      Profile for bag   Email bag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la korg pa80.. E un'ottima macchina, ha un bel generatore di suoni ha il doppio sequencer cioè puoi caricare due midi files contemporaneamente e mixarli a tuo piacimento.. puoi caricare i midi files da floppy o dall'hard disk interno(opzionale)..ciao
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
seltaeb
Junior Member
Member # 554

 - posted 17. Gennaio 2005 17:52      Profile for seltaeb   Email seltaeb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio. Mi vado a vedere in dettaglio le caratteristiche.
Messaggi: 44 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 18. Gennaio 2005 02:46      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io proverei la nuove roland g70.
ha solo 2 difetti
1) prezzo (circa2800€)
2) peso 20 kg

Ma ha delle caratteristiche incredibili, io ho la va76 (la sua antenata) ed è gia un bel tastierone (trovi migliaia di styles anche in internet).
ciao


Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mrscope
Member
Member # 2241

 - posted 18. Gennaio 2005 13:03      Profile for mrscope   Email mrscope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io proverei anche l'XD 9 Ketron.
Non è molto quotata dai professionisti ma va benissimo per i generi acustici,latini,folk...
Ha una pasta non perfetta come le concorrenti ma ti assicuro che gli stili sono più personalizzati e reali.
Ha degli strumenti che sono veri.
sentila e apprezzerai.

Ciao


Messaggi: 363 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 19. Gennaio 2005 00:52      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bag:
io ho la korg pa80.. E un'ottima macchina, ha un bel generatore di suoni ha il doppio sequencer cioè puoi caricare due midi files contemporaneamente e mixarli a tuo piacimento.. puoi caricare i midi files da floppy o dall'hard disk interno(opzionale)..ciao


Anche io ce l'ho!


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.