Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » yamaha P-60 che ne pensate?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: yamaha P-60 che ne pensate?
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 20. Febbraio 2005 02:43      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei comprare un piano digitale questo costa 750€ che mi dite??

Chi l'ha provato?

Attendo pareri...


gracias


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Inaudita
Member
Member # 4159

 - posted 20. Febbraio 2005 12:37      Profile for Inaudita   Email Inaudita         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao. lo ha un mio amico e mi diverto a suonarlo quando vado da lui.

La tastiera , secondo me, e' molto ben fatta, realistica nella pesatura dei tasti.

ha pochissimi timbri, e per dare un giudizio definitivo dovrei poterlo ascoltare non dalle sue cassine , ma collegato ad un paio di monitor.
Comunque il suono che esce dalla sue (assai piccole) casse sembra ben curato e realistico.

Credo sia adatto piu' che altro a chi studia piano e voglia farlo in orari critici.


Messaggi: 419 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 20. Febbraio 2005 17:18      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me hanno parlato bene di questo piano...

ma meglio del p-90 .

Qualcuno di voi usa un piano del genere?


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
bag
Junior Member
Member # 201

 - posted 20. Febbraio 2005 20:01      Profile for bag   Email bag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io utilizzo il p-120 ed è un mostro. è una tastiera che funziona benissimo. ha pochi timbri ma sono ottimi, specialmente quelli di pianoforte. Credo quindi che anche il p-60, facendo parte della stessa famiglia, sia un bell'oggetto. ciao
Messaggi: 46 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
zerino
Member
Member # 5022

 - posted 21. Febbraio 2005 01:12      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se preferisci piani digitali yamaha spendi qualcosina in più e fatti il p-250 e non ti penti MAI.
Messaggi: 312 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 21. Febbraio 2005 01:41      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma quanto in più?
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
zerino
Member
Member # 5022

 - posted 21. Febbraio 2005 01:51      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah credo che il prezzo del p-250 si aggiri intorno ai 1.990 euro se non sbaglio....ma non so dirti di sicuro...
Messaggi: 312 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
zerino
Member
Member # 5022

 - posted 21. Febbraio 2005 01:52      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah credo che il prezzo del p-250 si aggiri intorno ai 1.990 euro se non sbaglio....ma non so dirti di sicuro...
Messaggi: 312 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 21. Febbraio 2005 02:37      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz...sforo di brutto!
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
zerino
Member
Member # 5022

 - posted 21. Febbraio 2005 02:52      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova credimi non c'è paragone....si è vero che poi è una questione di gusto ma credimi c'è differenza sotto della serie p tieni in considerazione p-200 se nn erro fuori produzione perchè sostituito da p-250. il resto e out credimi....e poi basta che vai in un negozio e te ne accorgi da solo.
Messaggi: 312 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
zerino
Member
Member # 5022

 - posted 21. Febbraio 2005 03:02      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho il p-200 ma non lo suono MAI.

perchè ho trovato il ROLAND FP3 "IL PIANOFORTE"

suono solo con quello,il piano e piano,pochisuoni e fatti bene

e bruttino esteticamente ma non si vede nessun piano digitale al mondo provare per credere

SODDISFATTISSIMO


Messaggi: 312 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.