Autore
|
Topic: Tannoy Reveal 6
|
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376
|
posted 28. Ottobre 2005 16:51
Ciao a tutti! Volevo acquistare una coppia di Tannoy Reveal da affiancare alle mie AR11 e NS10. Poi, navigando, ho visto che le reveal classiche sono fuori produzione (anche se, naturalmente, si trovano ancora) e che al loro posto fanno questo nuovo modello con i drive in alluminio: http://www.tannoy.com/Reveal6 Qualcuno ha avuto modo di ascoltarli? Comunque li ho ordinati.
| IP: Logged
|
|
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376
|
posted 29. Ottobre 2005 17:45
Visto il successo travolgente di questo topic vi aggiorno: L' Emporio M. Senese mi ha scritto che le Reveal 6 sono terminate. A questo punto è successo quello che temevo: ho iniziato a navigare per ore alla ricerca di conferme o alternative. Allo stato attuale credo di essere incuriosito dalle Dynaudio BM5 (passive). Da Thomann le pagherei €600 circa. Qualcuno le conosce (magari le attive)? Che ne pensate? Grazie delle eventuali risposte
|
|
alexmot
Member
Member # 3070
|
posted 29. Ottobre 2005 17:57
Premesso che non ho mai avuto il piacere di: le dynaudio pare siano tra le migliori casse in circolazione. Siamo a livelli di eccellenza. Da abbinarle ad un buon ampli x non sprecarne le qualità.
|
|
alexmot
Member
Member # 3070
|
posted 29. Ottobre 2005 18:06
ah, dimenticavo: ho le reveal. Quelle vecchie. Se tanto mi da tanto, le nuove devono essere degli ottimi monitor, almeno quanto i vecchi, se non migliori.
|
|
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376
|
posted 29. Ottobre 2005 18:51
Grazie Alexmot delle risposte. Riguardo alle Dynaudio il mio dubbio riguarda il fatto che sono in assoluto le più economiche del catalogo. Mi chiedevo se sono sullo standard BM15 o giù di lì (fatte le debite, geometriche proporzioni). Inoltre mi piacerebbe sapere se sono complementari alle NS10. Cioè se hanno le cose che le NS10 non hanno (bel suono e bassi realistici in primis). D.
|
|
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376
|
posted 29. Ottobre 2005 18:55
per cj: vorrei cambiare il titolo del topic. Come devo fare? (sempre che si possa) grazie D.
|
|