Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Shure SM 86 o Samson C 01?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Shure SM 86 o Samson C 01?
dade
Junior Member
Member # 6576

- posted 22. Novembre 2005 19:15      Profile for dade   Email dade         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao A tutti!! Son nuovo di questo simpaticissimo e competente forum. Volevo chiedervi un consiglio, visto che sull' HD recording siete mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più ferrati di me: ( e non è difficile, ma voi siete esperti davvero...!!)!

Sto allestendo un piccolo "studiolo" (!!) in casa, e mi son trovato fra le mani, per vie traverse, un Samson C 01. Sinceramente, non m'è parso male, dall'unica presa che ho fatto. Vorrei però chiedervi se vale la pena spendere un bel pò di N€uro e compreare uno Shure SM 86 al posto del Samson ...visto che è utilizzabile anche in live.

Io registro principalmente chitarre acustiche /classiche e voci...

M'affido ai vostri consigli, ringraziandovi in anticipo...a presto
Davide

Ferro1983
Member
Member # 4688

- posted 22. Novembre 2005 20:53      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dalle caratteristiche tecniche l'sm86 pare un gran bel mic a condensatore da live,ma visto che costa da solo più 3 samson c01 suppongo che vada molto bene anche per registrare...però non mi sbilancio e lascio la parola agli altri!!
dade
Junior Member
Member # 6576

- posted 22. Novembre 2005 22:01      Profile for dade   Email dade         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie ferro 1983...attendo con te...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.