Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » nearfield event che dite? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: nearfield event che dite?
nzozo
Junior Member
Member # 6690

 - posted 20. Dicembre 2005 19:22      Profile for nzozo   Email nzozo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie delle risposte..sono molto tentato dalle genelec 8030 che consigliate caldamente..sapete mica se a torino c'è un negozio in cui si possono sentire?..invece delle dynaudio bm6p non sono riuscito a trovare nemmeno un prezzo..ma le genelec come vanno sulle basse frequenze?
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
yugo
Junior Member
Member # 6125

 - posted 21. Dicembre 2005 00:00      Profile for yugo   Email yugo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho scritto sbagliato , ho le 20/20 passive ... concordo cmq sul fatto che non sono molto convincenti come riferimento .
Messaggi: 173 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 21. Dicembre 2005 07:10      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao secondo me devi sentirle bene, per quanto rigurda le nuove Genelec io le ho ascoltate e ti posso dire che non sono eccezzionale come dicono preferisco 100 volte le mie genelec 1030.
Le Event dicono che sono delle ottime casse
ma fossi in tè le prenderei attive e non passive in quanto si dovrà accoppiare l'ampli giusto, bè io fossi in tè prenderei
le Dynaudio le bm6 sono bellissime talchè sarà il mio prossimo acquisto

Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 21. Dicembre 2005 07:28      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ampli? con 200 euro sull'usato ti pigli un integrato maranz o nad e hai voglia.

Bm6 passive (o bm15 se hai molto spazio).

e con quello che risparmi ci compri una uad e mezza
Per i prezzi cercate bene on line: le bm5 si trovano sotto i 300 (l'una) le bm6 sotto i 400.
Con un sistema del genere non cambi più x tutta la vita.


Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 21. Dicembre 2005 10:06      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi prendere monitor attivi...
in questo momento...credo che le genelec (ma lo sono sempre state) sono i monitor di riferimento in tutti gli studi.

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 21. Dicembre 2005 13:21      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma qua si parla anche di prezzi:
le dynaudio bm6 alla coppia le porti via a 740 euro (coppia).

Con quei soldi non ti prendi le 1030 al max comperi le 8020. Siamo su un'altro pianeta davvero.

Il pioneer con il quale piloto attualmente le tannoy l'ho pagato uso 70 euro e si mangia mille volte gli ampli montati su qualsiasi cassa budget che abbia sentito..


Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 21. Dicembre 2005 16:13      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Causa realizzo per acquisto portatile io stò vendendo un paio di Event TR8 sono delle ottime casse attive eventualmente se siete interessati
potete contattarmi.

Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
nzozo
Junior Member
Member # 6690

 - posted 22. Dicembre 2005 23:15      Profile for nzozo   Email nzozo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Per i prezzi cercate bene on line: le bm5 si trovano sotto i 300 (l'una) le bm6 sotto i 400.


se hai voglia mi manderesti qualche link anche in pvt se non si può fare sul forum.. ti lascio la mail "opmgmo@tin.it" non sono mica riuscito a trovarle a quel prezzo..
miiiiii..non riesco a decidere..spero di riuscire a sentire qualcosa ma mi sa che dovrò andare a consigli e sentimento...

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.