Autore
|
Topic: il mio primo condensatore; quale acquistare?
|
Gandalf8211
Junior Member
Member # 7122
|
posted 24. Febbraio 2006 18:43
Io ho preso un Samson C03 a 85 euri (ce n'è anche una versione usb) e mi ci trovo benissimo, poi va da se che microfoni che costano il triplo siano migliori... Per me che prima usavo solo dinamici il salto di qualità è stato enorme!
| IP: Logged
|
|
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 26. Febbraio 2006 11:51
quote: Originally posted by DWX: echisseloricorda, avessi avuto i soldi mi facevo una cp uguale (ne ho gia uno) personalmente devo dire che è ottimo per usi piu disparati, è vero che la voce nn è il suo lavoro, ma dal basso chitarra e batteria (qualsiasi pezzo di batteria da cassa a piatti) insomma lo ho provato ovunque con estrema sodisfazione, ma io ne ho uno di quelli vecchi con capsula intercambiabile (contatti oro), purtroppo trovarne un gemello...sig... guarda se lo ritrovo ti mando il link, ma usando un cellulare come modem nn garantisco che.... mi dispiace, cmq era un negozio in italia ciao David
Ragazzi scusate io ho una coppia di 451 b e.... mi dispiace ma tutta questa versatitlità soprattutto sulla batteria non c'è...sul basso non restituisce l'estensione verso il basso (appunto) sulla cassa va bene come secondo mic sul rullante per alcune cose va benone per altre è un'arma a doppio taglio, sui tom fa piangere ,anche se ha una bella trasparenza all'impatto, dopo ti accorgi che manca tutto il resto.
|
|
|
|
|
Sequencer
Junior Member
Member # 7112
|
posted 26. Febbraio 2006 21:50
Se riuscissi ad arrivare fino a 195 euro (+ qualcosa di spedizione) ti consiglierei il Joemeek JM47.
|
|
Sequencer
Junior Member
Member # 7112
|
posted 26. Febbraio 2006 21:52
Se riuscissi ad arrivare fino a 195 euro (+ qualcosa di spedizione) ti consiglierei il Joemeek JM47.
|
|
|
|
DWX
Member
Member # 6515
|
posted 28. Febbraio 2006 13:56
io sulla cassa della chitarra mi trovo mooolto bene, nn ho molti termini di paragone cmq... hai provato tu? che intendi per hi hat? avid
|
|
|
|
|