Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » utilizzo delle cuffie in audiophile 2496

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: utilizzo delle cuffie in audiophile 2496
paorugge
Junior Member
Member # 4651

- posted 27. Febbraio 2006 12:21      Profile for paorugge   Email paorugge         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi
recentemente ho comprato una m-audio audiophile 2494 che ha 2 ingressi rca e 2 uscite rca. Come posso fare per collegare delle cuffie? esistono dei preamplificatori? Sapete darmi dei consigli senza farmi spendere troppi soldi???
grazie mille
paolo

Alphatek
Junior Member
Member # 1268

- posted 02. Marzo 2006 13:26      Profile for Alphatek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comprati un mixerino x dj, uno di quelli da 30 euro circa, con 2 canali e con i gain..

colleghi l'uscita della sch audio li in modo che da li ti attacchi con le cuffie ma ci esci anche nelle casse

ne trovi anche di usati a molto meno!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 02. Marzo 2006 13:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la behringer fa un ampli per cuffie (ingresso + 4 uscite) a venti euro o qualcosa del genere..

comperato ieri l'altro... funziona benissimo

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
midijunkie
Member
Member # 932

- posted 02. Marzo 2006 14:59      Profile for midijunkie   Email midijunkie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
la behringer fa un ampli per cuffie (ingresso + 4 uscite) a venti euro o qualcosa del genere..

comperato ieri l'altro... funziona benissimo

io ad esempio ho un amplificatore della kenwood che ha uscita 1 cuffie.

se da questo out entro nell'ampli beheringer faccio una caxxata oppure vabene?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 02. Marzo 2006 22:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va bene
paorugge
Junior Member
Member # 4651

- posted 03. Marzo 2006 11:00      Profile for paorugge   Email paorugge         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendi il pre della behringer HA400? I monitor li colleghi ad una delle uscite cuffie? non è che si altera il segnale?
Non conviene prendere il modello superiore o è circa la stessa cosa a livello di prestazioni?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Marzo 2006 08:31      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intendi il pre della behringer HA400?
••si

I monitor li colleghi ad una delle uscite cuffie?
••no

Non conviene prendere il modello superiore o è circa la stessa cosa a livello di prestazioni?
••non ho fatto confronti incrociati, ma non e' che ci voglia una cima per capire se un ampli per cuffie funziona bene.. in ogni caso io metto la cuffia direttamente sulla scheda (in questo caso m-audio transit o motu 828), poi la metto dentro l'HA400 e sento un buon suono in tutti e tre i casi....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.