Autore
|
Topic: Come sono le ESI nEAR 06?
|
|
moose
Member
Member # 2228
|
posted 22. Novembre 2006 14:03
esi? Ora Gennaro dirà......
| IP: Logged
|
|
|
sheryx
Junior Member
Member # 8489
|
posted 22. Novembre 2006 14:45
Ti assicuro che sono le ESI nEAR 06.. 250 euro più spedizione, è un sito tedesco!!!Dice che le vendono a questo prezzo perché non sono più in produzione.. è vero? Sono meglio queste o le ESI nEAR 05 experience?????? (che in Italia le trovo a 250,00 Euro) ??? Attendo consigli!
|
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 22. Novembre 2006 19:48
quote: Originally posted by Zeps_IT: Io dico solo: Caso ESI...moltissimi le hanno, moltissimi ci si trovano bene, moltissimi si stanno impiccando perchè le hanno acqustate..
Conclusioni: Boh!
ma chi si sta impiccando ? Ah ho capito i soliti ignoti gennaro
|
|
|
|
djfg
Junior Member
Member # 8587
|
posted 28. Novembre 2006 10:57
esi o5 suonano bene ma secondo me un po' troppo colorate.. ottime da 2 ascolto ad esempio dopo aver lavorato con le secche e dure yamaha ns10.. prova le m audio
|
|
|
sheryx
Junior Member
Member # 8489
|
posted 29. Novembre 2006 08:50
Mi sono comprato le Yamaha MSP5... OTTIME DAVVERO.. Paragoni con altre casse: BEHRINGER B2031A: sembrano casse di cartone, pessima qualità, valgono la metà di ciò che costano ESI NEAR 05 EXPERIENCE: buone, ma leggermente inferiori (Secondo me) M-AUDIO BX5A E BX8A: ottime da ascolto in salotto, ma non sono monitor da missaggio (a mio parere), troppo colorate. Queste sono quelle che ho ascoltato.. e naturalmente sono miei pareri. Yamaha MSP5, ottime
|
|
napdj
Junior Member
Member # 8349
|
posted 29. Novembre 2006 14:51
ragazzi provate le tascam stanno sui 249 euro la coppia e sono divine come risposta e come qualità,me le ha consigliate un mio amico che è un ingegnere del suono e mi ha detto che per l'home studio sono il paradiso.lasciate perdere marche come esi o m-audio.fanno letteralmente cagare.rispondo anche a chi dice delle behringer come cartone.ricordo a voi tutti che la behriger fa certi apparecchi che usano in studi professionali a roma e milano.ci sarà pur un motivo.e sopratutto è una marca non da poco.non sarà uguale alle yamaha che per me so le migliori in assoluto ma non mi dite che fa cagare.
|
|
PAPE
Member
Member # 4470
|
posted 30. Novembre 2006 21:13
Si nap, anche mio cuggino dice che le tascam sono il paradiso... ed usa anche certi apparecchi behringer. Infatti mio cuggino ha uno studio professionale a roma con filiale a milano. Usa anche il tele-transposer behringer per spostarsi, senza latenza, dallo studio di roma a quello di milano e viceversa.
|
|
ra
Member
Member # 5688
|
posted 30. Novembre 2006 22:36
quote: Originally posted by napdj: rispondo anche a chi dice delle behringer come cartone.ricordo a voi tutti che la behriger fa certi apparecchi che usano in studi professionali a roma e milano
Nononono. E' vero. Confermo. Ci sono studi professionali che usano la 3a patch bay del monitoring esterno o l'ampli per cuffia dedicato alla registrazione della batteria griffato behringer. Poi, però, i bastardelli li nascondono sempre dietro una pila di marshall enormi.
|
|
|