Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » aiuto monitor (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: aiuto monitor
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 07. Dicembre 2006 01:54      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:
Non ne ho idea, in giro ce n'è di tutti i prezzi, ho visto un'inserzione di ns10 + finale a 1499 euri

Se il finale è un McIntosh...

Cmq, le ns10 le ho pagate 200€ (mi pare)... ovviamente la coppia. Però è verissimo, in giro si trovano spesso a prezzi allucinanti. Il max che ho visto era sulle 600euro.


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

 - posted 07. Dicembre 2006 03:27      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by PAPE:
Cmq, le ns10 le ho pagate 200€ (mi pare)... ovviamente la coppia

Appunto te le ho vendute io ciao


Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 07. Dicembre 2006 04:09      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Salvatore:
[QUOTE]Originally posted by PAPE:
Cmq, le ns10 le ho pagate 200€ (mi pare)... ovviamente la coppia

Appunto te le ho vendute io ciao


questo me lo ricordavo

Ciao Sal!!!


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 07. Dicembre 2006 12:10      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per 200€ me le tengo, ho pagato 100€ il tweeter...
Mo ci faccio anche l'alloggiamento per il fusibile, cioè.

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
luca81it
Junior Member
Member # 8641

 - posted 07. Dicembre 2006 15:04      Profile for luca81it   Email luca81it         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono riuscito a restringere i miei dubbi su queste 4 coppie di monitor che viaggiano più o meno sul mio range di spesa.

Un ULTIMO E TOTALE CONGIGLIO SPASSIONATO: ??

ESI nEar 05 eX
M-Audio Studiophile BX5a
KRK RP6 se
Yamaha HS50M


Messaggi: 15 | Data Registrazione: Dic 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Dicembre 2006 15:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esi near o5 ex senza ombra di dubbio

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.