|
Autore
|
Topic: help me please!!!!!
|
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504
|
posted 11. Gennaio 2008 17:47
grazie cubaser!!!!! ho fatto ma rimane che le a e le o si sentono piu alte....ba...non so da cosa dipende....
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2008
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 11. Gennaio 2008 19:30
ho paura che dipenda molto dal tuo modo di cantare. come palliativo, potresti, con santa pazienza e forbici, tagliarle ed abbassarle tutte di volume. magari con un compressore ti viene. se mi mandi un piccolo campione di qualche decina di sec. provo a vedere se con un compressore la cosa si può risolvere
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504
|
posted 14. Gennaio 2008 21:00
ok va bene cubaser!!!!e che lo ho in studio te lo invio domani....se mi lasci la tua mail! ah un altra cosa...come mai in studio la roba la sento bene e quando la metto su a casa la sento diversa...? dipende dalle equalizzazioni di medi alti e bassi?scusa ma sono fresco fresco...ciao
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2008
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 14. Gennaio 2008 21:22
la mail è sul profilo. probabilmente in studio avete dei monitors e a casa invece no. fatto sta che si "dovrebbe" sentire bene anche a casa. diverso, in ogni caso: non sono le stesse casse, gli stessi muri e lo stesso arredo.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005
| IP: Logged
|
|
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504
|
posted 15. Gennaio 2008 17:40
ok cubaser ti faccio un altra domanda.....mi servirebbero delle belle linee di basso cosa mi consigli????
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2008
| IP: Logged
|
|
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504
|
posted 15. Gennaio 2008 18:07
ciao sono ancora io ...... il preamp electro harmonix 12ay7 è scarso vero????? perchè volevo collegarlo alla scheda audio direttamente me me lo hanno sconsigliato appunto per la sua scarsa qualità.....cerco conferme...
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2008
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 16. Gennaio 2008 16:48
quote: Originally posted by Merk Mc: ciao sono ancora io ...... il preamp electro harmonix 12ay7 è scarso vero????? perchè volevo collegarlo alla scheda audio direttamente me me lo hanno sconsigliato appunto per la sua scarsa qualità.....cerco conferme...
mi incuriosiva.. sono andato a vedere un po' di recensioni.. e non sembra che sia considerato scarso... anzi..
sembra che semplicemente richieda ingressi bilanciati
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002
| IP: Logged
|
|
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504
|
posted 17. Gennaio 2008 17:18
grazie yaso.......io l ho collegato con i cannon penso che siano bilanciati.....
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2008
| IP: Logged
|
|