Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » help me please!!!!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: help me please!!!!!
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504

 - posted 11. Gennaio 2008 17:47      Profile for Merk Mc   Email Merk Mc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie cubaser!!!!! ho fatto ma rimane che le a e le o si sentono piu alte....ba...non so da cosa dipende.... [Confused]
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Gennaio 2008 19:30      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho paura che dipenda molto dal tuo modo di cantare.
come palliativo, potresti, con santa pazienza e forbici, tagliarle ed abbassarle tutte di volume.
magari con un compressore ti viene.
se mi mandi un piccolo campione di qualche decina di sec. provo a vedere se con un compressore la cosa si può risolvere

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504

 - posted 14. Gennaio 2008 21:00      Profile for Merk Mc   Email Merk Mc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok va bene cubaser!!!!e che lo ho in studio te lo invio domani....se mi lasci la tua mail! ah un altra cosa...come mai in studio la roba la sento bene e quando la metto su a casa la sento diversa...? dipende dalle equalizzazioni di medi alti e bassi?scusa ma sono fresco fresco...ciao
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Gennaio 2008 21:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la mail è sul profilo.
probabilmente in studio avete dei monitors e a casa invece no. fatto sta che si "dovrebbe" sentire bene anche a casa. diverso, in ogni caso: non sono le stesse casse, gli stessi muri e lo stesso arredo.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504

 - posted 15. Gennaio 2008 17:40      Profile for Merk Mc   Email Merk Mc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok cubaser ti faccio un altra domanda.....mi servirebbero delle belle linee di basso cosa mi consigli????
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504

 - posted 15. Gennaio 2008 18:07      Profile for Merk Mc   Email Merk Mc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao sono ancora io ...... il preamp electro harmonix 12ay7 è scarso vero????? perchè volevo collegarlo alla scheda audio direttamente me me lo hanno sconsigliato appunto per la sua scarsa qualità.....cerco conferme...
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 16. Gennaio 2008 16:48      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Merk Mc:
ciao sono ancora io ...... il preamp electro harmonix 12ay7 è scarso vero????? perchè volevo collegarlo alla scheda audio direttamente me me lo hanno sconsigliato appunto per la sua scarsa qualità.....cerco conferme...

mi incuriosiva.. sono andato a vedere un po' di recensioni.. e non sembra che sia considerato scarso... anzi..

sembra che semplicemente richieda ingressi bilanciati

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Merk Mc
Junior Member
Member # 10504

 - posted 17. Gennaio 2008 17:18      Profile for Merk Mc   Email Merk Mc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie yaso.......io l ho collegato con i cannon penso che siano bilanciati.....
Messaggi: 19 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.