lorisdrum
Junior Member
Member # 10592
|
posted 21. Gennaio 2008 22:47
ciao volevo sapere come si fa con cubase sx 3 a impostare il metronomo con cambiamenti di tempo.. ho anche un altro quesito.. io ho 2 traccie di chitarra, mettiamo.. volevo sapere come fare a incollarci sopra una battuta della seconda traccia sulla prima senza dovere fare tagli e altro,volevo sapere se c'è un modo più pratico e veloce..non so se mi sono spiegato.. spero possiate aiutarmi...
grazie
Messaggi: 16 | Data Registrazione: Gen 2008
| IP: Logged
|