Autore
|
Topic: piano rhodes hammond - quale rack?
|
raskaman
Junior Member
Member # 5577
|
posted 13. Marzo 2008 17:02
Ciao, per le performances live vorrei armarmi di tastiera muta midi (gią ce l'ho) e vari rack, a seconda dell'esigenza. Ho appena preso un bel Nord rack 2 per smanettare un po' con i suonacci zozzi e mitici della Clavia. Ora cercherei invece, per un'altra situazione, un rack che fondamentalmente mi fornisca di un BUON piano, un BEL rhodes e un GRAN hammond. Va bene il nuovo, andrebbe meglio l'usato (ma deve suonare BENE!) Qualche suggerimento?
ps: a casa ho un Roland RD70, mi piacerebbe avere suoni simili...
| IP: Logged
|
|
edobedo
Member
Member # 2346
|
posted 13. Marzo 2008 17:08
Prova la NordElectro o la NordStage...
|
|
ViRuS
Member
Member # 2177
|
posted 13. Marzo 2008 17:11
quote: Originally posted by raskaman: Ciao, per le performances live vorrei armarmi di tastiera muta midi (gią ce l'ho) e vari rack, a seconda dell'esigenza. Ho appena preso un bel Nord rack 2 per smanettare un po' con i suonacci zozzi e mitici della Clavia. Ora cercherei invece, per un'altra situazione, un rack che fondamentalmente mi fornisca di un BUON piano, un BEL rhodes e un GRAN hammond. Va bene il nuovo, andrebbe meglio l'usato (ma deve suonare BENE!) Qualche suggerimento?
ps: a casa ho un Roland RD70, mi piacerebbe avere suoni simili...
io per i suoni di piano/organo ho un roland u-220 ... lo prendi a poco, insomma č ok
http://www.synthmania.com/u-220.htm
ViRuS
|
|
|