Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Acquisto chitarra acustica elettrificata

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Acquisto chitarra acustica elettrificata
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 12. Aprile 2013 12:08      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei comprare una chitarra, non un pezzaccio di compensato, ma nemmeno una super/mega chitarra con i capotasti in madreperla a forma di Venere nuda.

Non sono un chitarrista, quindi vorrei semplicemente una chitarra onesta per accompagnarmi con semplici giri di accordi, ma che quando la registro si senta BENE .

Avevo adocchiato:
Ibanez V72CE al negozio sotto casa me la mettono ad euro 149
Yamaha FX310A euro 179 allo stesso negozio
Fender CD60CE su thomann.de ad euro 198

Cosa ne pensate di questi modelli, o cosa mi consigliereste in alternativa?

Grazie a tutti

Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 13. Aprile 2013 13:07      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up
Ipiman
Member
Member # 14995

- posted 13. Aprile 2013 14:50      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Christian,
io conosco bene le Yamaha perchè ne ho suonate moltissime e ti devo dire che non mi hanno mai deluso, hanno sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non conosco nello specifico il modello da te indicato ma presumo che lo standard qualitativo sia quello.

ciao [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.