Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » behringer mx 8000 vs behringer mx 8000a

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: behringer mx 8000 vs behringer mx 8000a
salvatorebass
Junior Member
Member # 15799

- posted 08. Maggio 2013 13:05      Profile for salvatorebass   Email salvatorebass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti sono nuovo e questo e' il mio primo topic.ho letto qualcosa in merito all'mx 8000 sul forum ma non ho trovato niente sull'mx8000a volevo capire le differenze qualora ce ne fossero.grazie anticipatamente
houseflower
Member
Member # 10949

- posted 08. Maggio 2013 21:30      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la differenza principale sta nel fatto che il secondo ha la 'a' aggiuntiva nel nome [Big Grin]

scherzi a parte leggi in fondo a questo thread:

http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=9;t=002423

salvatorebass
Junior Member
Member # 15799

- posted 09. Maggio 2013 12:11      Profile for salvatorebass   Email salvatorebass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie tante mi e' stato molto utile.volevo invece qualche delucidazione visto che non sono del campo e capire un po di arabo [Big Grin]
salvatorebass
Junior Member
Member # 15799

- posted 09. Maggio 2013 12:13      Profile for salvatorebass   Email salvatorebass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
24 ch di linea con controllo del volume basato su slider professionale lunga corsa da 100mm, frq MID-HI e MID-LOW semi parametrici, HI e LOW schelving.

24 ch di ritorno macchina con controllo del volume rotativo ed eq a 2 bande HI e LOW

8 subgruppi assegnabili a 8 slider sempre a lunga corsa, ( nel live i sottogruppi sono indispensabili per ragruppare il setup della batteria ed eventulmente i cori )

Breedge meter sui ogni canale opzionale, ma monitoring delle uscite, ( 2 stereo e 8 mono ) integrato nel body.

Inserzione 48vdc phantom, assegnabile a 4 banchi per volta.

6 mandate send FX su ogni canale splittabili e selezionabili in PRE oppure POST fader.

Ritorni rotativi RETURN FX stereofonici con possibilità di solo.

Doppio amplificatore per 2 cuffie con controllo volume indipendente

qulche spiegazione un po piu' comprensibile si puo' avere?o sono proprio io che sono zero

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Maggio 2013 12:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cio' che hai scritto e' gia' una spiegazione.. in ogni caso si tratta di un mixer di una certa complessita', difficile da usare per il principiante....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Maggio 2013 12:59      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by salvatorebass:
qulche spiegazione un po piu' comprensibile si puo' avere?

A che ti serve il mixer ?
Messaggi: 23413 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
salvatorebass
Junior Member
Member # 15799

- posted 13. Maggio 2013 12:34      Profile for salvatorebass   Email salvatorebass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo usiamo in chiesa per i ragazzi che suonano pero' puo' anche capitare di uscire fuori e fare dei convegni o altro e mi serviva qualcosa di discretamente grande come questo.dove posso trovare le istruzioni in italiano?avete qualche link da consigliarmi?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 13. Maggio 2013 15:08      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il manuale in italiano, se esiste, può avercelo il distributore italiano del marchio.
Messaggi: 23413 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Maggio 2013 15:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dispiace continuare a fare lo str.. ma continuo a pensare che se le spiegazioni di cui sopra non risultino sufficienti, meglio utilizzare qualcosa di piu' semplice...
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Maggio 2013 15:31      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
meglio... "risultano"

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.