francescoq
Junior Member
Member # 15678
|
posted 06. Maggio 2013 15:23
Buongiorno! Sono a richiedervi un parere ed un aiuto riguardo alla scelta di un microfono wireless per la voce femminile principale dell'orchestra da ballo con la quale suono. Utilizzava precedentemente un sm 58 radio che però non dava particolarmente risalto alla sua voce; successivamente su consiglio di un ragazzo che fa i service in zona abbiamo cambiato con un beta87; la qualità è buona ma secondo me siamo passati da un estremo ad un altro, perchè ora la cosa risulta un pò troppo "povera" a livello di resa. (con il primo non passava, con il secondo è un pò "stitica" )
Per avere un'idea migliore descrivo un pò la situazione: la timbrica vocale è chiara, estensione tendente verso l'alto (grossomodo soprano). Mixer Yamaha con un'amplificazione normalissima FBT, niente di particolare.
Tendenzialmente per quel che conosco sarei orientato a dire beta 58a; sapete consigliarmi qualcosa di meglio sullo stampo del beta58a? Non conosco i prodotti delle altre case costruttrici. Sento parlare di Sennheiser, Neumann con adattatori wireless e quant'altro, ma non ho la più pallida idea perchè non li conosco.
Attendo notizie, grazie in anticipo!
Messaggi: 12 | Data Registrazione: Gen 2013
| IP: Logged
|