Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Neumann TLM 102 e RME babyface (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Neumann TLM 102 e RME babyface
ferro83
Junior Member
Member # 1600

- posted 20. Gennaio 2014 00:49      Profile for ferro83   Email ferro83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BBM:
Invece della UR 28m della steinberg cosa pensate? Ho letto che ha dei buoni pre fatti dalla Yamaha...

Io ho la Ur824, la sorella maggiore che condivide gli stessi preamp...e ti dirò, forse sono i migliori pre onboard che abbia mai sentito su un interfaccia di quella fascia di prezzo, molto caldi e precisi...le steinberg hanno anche dei convertitori ottimi, quindi la considererei parecchio!
BBM
Junior Member
Member # 16003

- posted 20. Gennaio 2014 01:08      Profile for BBM   Email BBM         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi alla fine ho lasciato la tascam us 122. Ho comprato il Neuman TL102 ed un pre con compressore Universal Audio LA 610. Spesa totale poco più di 1.800 euro. Un suono da paura. Vi farò sentire qualche registrazione. Nonostante la scheda di fascia medio-bassa con questo pre il suono è una bomba!
ferro83
Junior Member
Member # 1600

- posted 20. Gennaio 2014 01:16      Profile for ferro83   Email ferro83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora complimenti per gli splendidi acquisti ed aspettiamo i sample quanto prima! [Clap]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 20. Gennaio 2014 04:50      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono d'accordo, facci sentire l'accoppiata [Headbang]
Messaggi: 23415 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.