Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Registrare singoli componenti per traccia di una batteria elettronica

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Registrare singoli componenti per traccia di una batteria elettronica
Naz
Junior Member
Member # 16081

- posted 22. Febbraio 2014 16:14      Profile for Naz   Email Naz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, intanto complimenti per il forum, vado subito al problema.
Da tempo uso cubase per registrare le mie tracce di batteria, ora mi si presenta la necessitį di usare una batteria elettronica una yamaha dtx express.
Sono riuscito a mappare la centralina della batteria, ma quando registro il tutto avviene su singola traccia, io avrei la necessitį di assegnare ogni singolo componente a singola traccia, per poter fare un editing piś accurato.
Forse non si riesce o forse sbaglio io, premetto che di midi non ne so una cippa.
Mi date qualche consiglio su come affrontare questo problema?
Intanto grazie a tutti!

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 22. Febbraio 2014 16:36      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao e benvenuto. [Smile]

Registrare il Midi su tracce separate direi che č possibile, anche se in realtą non č detto che sia necessario.

Se per quella singola traccia apri l'Editor Percussioni, scoprirai che i pezzi sono separati, identificabili e modificabili in modo indipendente.

Prova a a vedere se ti trovi bene...

Messaggi: 23421 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 22. Febbraio 2014 18:19      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guardati anche
Questo

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Naz
Junior Member
Member # 16081

- posted 23. Febbraio 2014 04:44      Profile for Naz   Email Naz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grandi!!!! grazie delle risposte...ora ci sbatto un po il muso e vedo come vį!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.