|
Autore
|
Topic: Arp Odissey
|
|
|
daphne
Member
Member # 1506
|
posted 24. Gennaio 2003 20:19
nn l'ho ancora provato..ma l'odissey è uno dei miei synth preferiti.. del 72..che roba..quando c'era mia mamma non aveva ancora minimamente pensato di fare un figlio...
Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002
| IP: Logged
|
|
excurex
Member
Member # 830
|
posted 24. Gennaio 2003 20:21
Ho seri dubbi che l'Odissey possa essere imitato... comunque per chi si accontenta (:
Messaggi: 360 | Data Registrazione: Feb 2002
| IP: Logged
|
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 24. Gennaio 2003 20:50
colleghi di fede degna, affidabili come pochi, l'han provato e mi ha detto che fa spavento!!! ma spavento spavento proprio
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658
|
posted 25. Gennaio 2003 05:18
quote: Originally posted by KWILD: Boh,io ce l'ho e mi piace un culo! Lo ho già usato per qualche poduzione e pur non essendo un viruoso (diciamo che pesto fino a che non esce qualcosa di buono) mi ha lasciato veramente contento,vale le sterline che ho speso,anzi anche di più! Messo in mano ad un vero virtuoso (che so uno Stevie Wonder o un Herbie Hancock tanto per citare due a caso) fa paura!!! E poi può essere usato per un fottio di generi,dai bassi super funk o anche molto techno,ai synth super cremosi o west coast hip hop nonche lead fusion.Senza considerare il suo utilizzo in campo effettistico (la maggior parte degli effetti di un tempo venivano fatti col 2600 e col odissey se non ricordo male,sopratutto in campo cinematografico). Provatelo,non è il solito soft synth come tanti... http://www.kwild.com
Ciao KWILD, davvero ce l'hai?!?! Parlaci dei preset; quanti sono? versatili su molti generi come hai detto ? Da come ne hai parlato semrava che stessi riferendoti all'Arp vero... ...ho ascoltato i demo audio, e non mi hanno colpito, ma adesso risucchio subito la demo; da come ne parlate....ci spirulicchio un pò sopra e magari mi diverto.... 
M M M
Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002
| IP: Logged
|
|
KWILD
Member
Member # 84
|
posted 26. Gennaio 2003 02:43
Si,lo ho preso direttamente dalla gmedia,e dopo 7 giorni che mi è arrivato ho beccato anche quello crackato!  Vabbè dai,bisogna sostenerli sti genietti,anche se conosco molti top producer che non spendono un soldo in software musicali!! Boh,per il mio modesto parere è una bomba. Ripeto,avendo provato ormai tutti i soft synth in giro (e anche alcuni in uscita ) era da tempo che non mi sorprendevo provandone uno...penso sia un buon segno della sua qualità.... Ho beccato fra i preset alcuni suoni classici che conosciamo un pò tutti (classici,dell'odissey intendo...). AH,già che lo citi,vorrei capire anche io la vera differenza (timbrica) tra il 2600 e l'odissey...infatti è da una vita che sono innamorato del suono (abbastanza semplice a dire il vero) del synth di summer madness (live) della Kool & The Gang,e non riesco a fare o a trovare un suono uguale!!Simile magari...ma non è quello!!!! Qualche suggerimento?
Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001
| IP: Logged
|
|
|
|
KWILD
Member
Member # 84
|
posted 26. Gennaio 2003 16:21
Emh no,ho detto che dopo sette giorni che mi è arrivato ho trovato la versione crackata! Purtroppo ci ha messo più di 20 giorni ad arrivare,ma forse perchè era appena uscito e avevano qualche problema. Ricordo che mesi fa feci un acquisto dalla propellerhead (quelli di Reason) dalla svezia e il pacco mi arrivo in circa 1 settimana!!!Incredible!!!
Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001
| IP: Logged
|
|
|
|
Plasma
Member
Member # 1622
|
posted 27. Gennaio 2003 00:11
kwild e Mr.Liquido mi avete messo voglia di provarlo....poi detto da un mc come kwild c'è da fidarsi.....he he...l'alieno....... bella kwild!!
Messaggi: 749 | Data Registrazione: Dic 2002
| IP: Logged
|
|