alias59
Junior Member
Member # 2458
|
posted 25. Ottobre 2007 14:22
sono un nostalgico.del resto il 59 del mio nick si riferisce al mio anno di nascita per chi non l'avesse capito.quindi.... qualcuno sa che strumento,synth o altra diavoleria hanno usato in molti pezzi di o degli (mai capito se é uno o più) A.P. project's come lead,esempio in Hiper gamma space o Lucifer o Paseo de gracia? cos'e',un piano con flanger,un organo molto percussivo con chorus o flanger,un synt con un preset bellepronto,? grazie ciao a tutti
Messaggi: 186 | Data Registrazione: Giu 2003
| IP: Logged
|