bohemien
Member
Member # 6255
|
posted 31. Gennaio 2006 13:04
Ciao,come consigliatomi ho installato il driver asio 4 all versione 2. Come faccio però a configurarli al meglio? nel pannello di settaggio, cliccando sul pulsante che raffigura l'autoparlantino (non so nemmeno a cosa serva!) per ogni entrata ed uscita ottengo una latenza di circa 5.000 ms, ma l'audio non si sente. Diversamente settando i parametri in modo da riuscire a sentire l'audio ottengo una latenza di circa 11.000 ms, che è uguale alla latenza che ottengo con il driver della mia scheda audio Come faccio? thanks
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005
| IP: Logged
|