Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Yamaha 02 vs Mackie d8b

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Yamaha 02 vs Mackie d8b
valerio
Junior Member
Member # 1180

 - posted 13. Settembre 2002 00:40      Profile for valerio   Email valerio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho bisogno di un aiuto nella scelta e mi farebbe piacere sentire la vostra su questi 2 banchi tenendo presente un uso prettamente studio, una scarsa disponibilità di outboard e che il banco deve "lavorare" con Cubase.

Inoltre siccome ho trovato una persona che vende un d8b chiedendomi di fare io un offerta per il prezzo vorrei sapere se qualcuno sa darmi una stima di un db8 usato equipaggiato con interfaccia opzionale analogica ed espasione effetti.


Messaggi: 141 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 13. Settembre 2002 09:25      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciaooo
lo 02 lo conosco molto bene e ci ho lavorato per diverso tempo, e si sa che é un ottimo mixer digitale, poi considere che ora é uscito il nuovo modello 02R96 che é a dir poco GAIRDISSIMO, quindi uno 02R "old" lo troverai presumo ad un prezzo inferiore; di cotro però il Mackye D8b mi hanno riferito colleghi che lavora molto bene; é supportato dalla casa madre, ci sono ottimi Plug In come compressori ed equalizzatori, insomma se fossi in te me li proverei entrambi e valutarei con un buon ascolto utilizzo; perché il giudizio su un mixer può essere molto soggettivo sopratutto quando si confrontano due grandi modelli di mixer;
ok?

bye

Stefano by MasterTracks


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.