This is topic amami in forum Sala d'ascolto at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=10;t=001688

Posted by hidrogenio (Member # 14590) on 19. Luglio 2016, 18:06:
 
scusate ne ho trovata un'altra di quelle vecchie.intanto ve la farei sentire...poi se a qualcuno piace non faccia come sempre che non lo dice...

https://soundcloud.com/hidrogeno-2/accordi
 
Posted by ofstephen (Member # 15726) on 19. Luglio 2016, 18:48:
 
ciao hidro... appena avro' modo ascolterò il pezzo, ma quello che volevo dirti adesso è quanto a simpatia e autoironia, sei il N°1 [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] poi in ogni caso ho sentito che stai migliorando molto, sia come tecnica di registrazione, sia come "organizzazione" dei tuoi pezzi... per quanto anarchico e spesso lo sono un po' anch'io, ci vuole un nesso con la logica, una misura oltre la quale, l'anarchia diventa eccessiva... tu, dalle tue ultime cose che ho ascoltato, sei un pò rintrato anche sotto questo punto di vista... perciò... bravo!!! continua così.
 
Posted by hidrogenio (Member # 14590) on 19. Luglio 2016, 19:35:
 
Dopo dei complimenti così il pezzo è meglio che non lo senti..ho solo da rimetterci...immagino che hai scritto per assecondarmi,ma hai fatto molto bene e mi ha fatto molto piacere!soprattutto detto da te che sei veramente bravo e professionale (come altri qui).unica precisazione è che gli ultimi pezzi che ho messo sono vecchi.i primi che ho messo sono sono più recenti.detto questo,proviamo a fare un pezzo insieme?lo so che non c'è paragone tra me e te ma nella musica è bella anche la solidarietà...(adesso credo di averlo chiesto a tutti...manca qualcuno?)
 
Posted by ofstephen (Member # 15726) on 19. Luglio 2016, 21:51:
 
come spesso ho avuto modo di sottolineare, in quello che ci fai ascoltare, ci sono cose che sviluppate in un certo modo, potrebbero essere interessanti... questo pezzo come hai detto, fa parte un pò del vecchio hidrogenio, con le sue buone idee, non sempre godibili a causa, in primis, dei suoni tipo primi arranger anni 80 e poi per qualche opportuno accorciamento strutturale, non dovuto al "seguire la corrente" (mainstream), ma per un discorso di fruibilità per chi ascolta... ad ogni modo, devi (e lo stai pian piano facendo), trovare il giusto equilibrio tra la tua voglia di essere libero da vincoli e l'organizzare coerentemente un pezzo che hai in mente. puoi farcela e sono convinto che se tu avessi qualche buon plugin di batteria, ez drummer o superior drummer, con qualche libreria pop o poprock, avresti maggior ispirazione... cmq bravo... continua ad applicarti e posta i tuoi pezzi [okkei]
 


© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2