This is topic Assistenza steinberg in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=019465

Posted by Paolo Bagnasco (Member # 16925) on 04. Gennaio 2018, 20:44:
 
Buongiorno,
ho riscontrato problemi con cubase 9,5 - ho ovviamente scritto all'assistenza, e ad oggi NESSUNA RISPOSTA!! (da novembre) sembra che le buone maniere li abbiamo scordate.... o li hanno solo quando dobbiamo pagare gli aggiormanenti.... allego il mio messaggio che ho scritto a loro.
Buona serata!

-------

Paolo Bagnasco
November 21, 2017 11:53
buongiorno, ho comprato l'agg. a 9,5, ho sempre fatto ogni aggiornamento dalla 6,5 in poi come vedrà dal mio profilo, eccccc.
trovo lento e quasi inutilizzabile:
- start,stop dalla barra spaziatrice con "latenza" di oltre 2 secondi.
- la "linea" sul progetto che in play scorre a scatti, anche in edit midi e audio..... non sai mai dove sei.....
- (poco importante) se cambio le personalizzazioni di colore progetto, non le mantiene.... ogni volta si apre con colori diversi.....
compare spesso anzi troppo la clessidra...

ps è il mio lavoro...
Ringrazio e saluto, e nel frattempo uso la versione 9.0
cordialità
Paolo Bagnasco
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 04. Gennaio 2018, 20:52:
 
non hai accluso la quasi totalità delle informazioni necessarie, soprattutto le caratteristiche del computer e della scheda video, se ne hai una dedicata, oltre che sistema operativo
 
Posted by Paolo Bagnasco (Member # 16925) on 06. Gennaio 2018, 18:06:
 
hai ragione...!

os x el capitan
3,4 GHz Intel Core i7
32 GB DDR3 a 1600 MHz
NVIDIA GeForce GTX 680MX 2048 MB
apollo 16

grazie mille!!!!!!!
 
Posted by cj (Member # 236) on 06. Gennaio 2018, 18:41:
 
installato l'ultimo update a 9.5.10?
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 06. Gennaio 2018, 18:50:
 
quote:
Originally posted by Paolo Bagnasco:
hai ragione...!
os x el capitan
3,4 GHz Intel Core i7
32 GB DDR3 a 1600 MHz
NVIDIA GeForce GTX 680MX 2048 MB
apollo 16

Il problema è che queste informazioni non le hai scritte a loro.....ti conviene aggiornare il ticket aggiungendo tutto ciò che può essere utile per chi potrebbe esserti di aiuto.

Dai sintomi che racconti comunque non si può trattare di un bug/problema diffuso e generalizzato, oltretutto nei "System requirements" è scritto chiaramente che il software è testato da Sierra in poi.

Per cui molto probabilmente se aggiorni si risolve tutto.
 
Posted by Paolo Bagnasco (Member # 16925) on 08. Gennaio 2018, 11:48:
 
grazie! sei gentilissimo!
-------
certo che a loro le ho scritte le informazioni di sistema..... prima di inserire il messaggio c'erano vari vari campi da compilare e chiedevano infatti queste cose.
--------
ho cmq installato l'aggiornamento di Cubase Pro 9.5.10, un po' è migliorata la situazione, se non altro mi lascia lavorare, anche se non è reattivo al massimo.
----------
la mia "critica" si rivolge al fatto che in quasi 2 mesi non mi hanno ancora considerato..... e di prodotti loro ne ho acquistati un bel po'..... tra vst, instrument, tutte le release di cubase, wave lab......
-------------
grazie mille, ciao!!!!
 
Posted by cj (Member # 236) on 10. Gennaio 2018, 09:43:
 
da quando steinberg vende direttamente in europa e non ha più i distributori IT/FR/UK/etc che l'hanno fatta crescere la situazione dell'assistenza ufficiale è questa. Non sei il primo purtroppo.
 
Posted by Paolo Bagnasco (Member # 16925) on 12. Gennaio 2018, 12:09:
 
mi hanno risposto ieri...... scusandosi che avevano problemi col server.....
 
Posted by Paolo Bagnasco (Member # 16925) on 12. Gennaio 2018, 12:10:
 
cmq è molto più utile questo forum che il loro portale.... complimenti ragazzi! ciao!
 


© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2