This is topic Impossibile scaricare Iconica da Steinberg Download Assistant in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=020219

Posted by giovanni pastorino (Member # 17479) on 23. Settembre 2022, 09:14:
 
Ho scaricato quasi tutti i plugins usando naturalmente Download Manager, ma quando si è trattato di scaricare la serie di Iconica (40 e 50 Gb) non è stato possibile. Lo scaricamento arriva a 17 Gb poi si ferma la linea blu di scaricamento e dopo ore risulta sempre uguale. Preciso che ho la fibra veloce (1 Gb) e la linea funziona (ho già scaricato altri software ben più grandi. Ho contattato l'assistenza che mi ha risposto che l'unica possibilità di scaricare Iconica era quella.
Qualcuno conosce altri sistemi per poter scaricare la serie di Iconica?

[ 23. Settembre 2022, 10:05: Messaggio modificato da: cj ]
 
Posted by cj (Member # 236) on 23. Settembre 2022, 10:04:
 
Ciao, ho appena provato da Mac e sono riuscito a scaricare la libreria più grande, 53 GB e rotti.

Hai l'ultima versione di SDA? Dovrebbe aggiornarsi da solo ma se stai su PC potresti provare a disinstallare, col suo programma di disinstallazione, e poi reinstallare. Se per caso nel processo ti chiede di installare "ARIA2", fallo. È un tool sul quale si appoggia il manager per riprendere da download interrotto. Se non ti dice nulla allora hanno cambiato e si installa automaticamente.(info sul ARIA2 nelle "info" di SDA").

[ 23. Settembre 2022, 10:06: Messaggio modificato da: cj ]
 
Posted by cj (Member # 236) on 23. Settembre 2022, 10:06:
 
Ps.: ho corretto il titolo del post per chiarezza.
 
Posted by giovanni pastorino (Member # 17479) on 23. Settembre 2022, 14:32:
 
La versione di steinberg download manager è l'ultima. Aria 2 è presente. Comunque, cosa devo fare per disinstallare e reinstallare il download manager?
 
Posted by cj (Member # 236) on 23. Settembre 2022, 16:54:
 
Cercalo dal menu Start e poi col destro sul programma (non la cartella) clicca su "disinstalla".
Oppure apri il pannello di controllo e usa "disinstalla un programma".
 
Posted by giovanni pastorino (Member # 17479) on 23. Settembre 2022, 17:34:
 
Ok, grazie, oggi sono impegnato al lavoro, domano provo e ti faccio sapere.
Grazie molte
 
Posted by giovanni pastorino (Member # 17479) on 25. Settembre 2022, 16:53:
 
Ho finalmente scoperto il problema: il mio antivirus (bitdefender) bloccava lo scaricamento. E' bastato disattivarlo e sono riuscito a scaricare tutto.
 
Posted by cj (Member # 236) on 25. Settembre 2022, 18:52:
 
grazie per aver condiviso la soluzione ;-)
 


© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2