Se questo sito ti č utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrą supportarci.
Post A Reply
Profilo Personale
|
Registrazione
|
Cerca nel Forum
|
Faq del Forum
|
Pagina Principale
»
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
»
Software
»
Cubase per tutti i sistemi
»
[Help] ASPI e Windows 2003
» Post A Reply
Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:
HTML non č abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse
[QUOTE]Originally posted by Mille: [QB]Beh allora incosciente sto gran paio di palle... non venitemi a fare i conti in tasca se non sapete il perchč ho installato Windows 2003 server. Secondo: ho solo chiesto se per caso qualcuno sa gią di driver ASPI in giro... non volevo fare una divagazione riguardo alla pesantezza di sistemi operativi. So anch'io che č molto meglio usare Windows xp che usare una piattaforma Server per scopi musicali: ma considerando che il cd di XP l'ho prestato e dovendo reinstallare perchč mi si č fottuto il LILO, non avevo altro che il 2003 server a casa. Spero di essermi spiegato <IMG SRC="http://www.cubase.it/ubb/smile.gif"> CIAO PS - Con cubase non mi sembra che il 2003 dia problemi per ora... cmq appena posso reinstallo Xp che va ok.[/QB][/QUOTE]
Instant Graemlins
Instant UBB Code
What is UBB Code?
Options
Non usare gli smiles in questo post.
*** Clicca qui per rileggere il topic. ***
Contattaci
|
www.cubase.it
|
Cubase.it e la Privacy
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classic
TM
6.3.1.2
Se questo sito ti č utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrą supportarci.