Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
CDJ Member # 2440
posted 25. Giugno 2003 17:32
Possiedo um P4 1.6 con 512 mb di ram ddr e una terratec ewx 24/96, secondo voi portando la ram ad 1 giga miglioreranno le prestazioni anche del processore? ossia sarà in grado di gestire + plugin e + tracce audio? grazie
3fatesrecstudio Member # 1
posted 25. Giugno 2003 21:15
RAM e soldi sono la stessa cosa....non sono mai troppi.
3FRS
GiPe Member # 2480
posted 25. Giugno 2003 22:59
Concordo a pieno
MercurY Member # 108
posted 26. Giugno 2003 21:26
quote:Originally posted by 3fatesrecstudio: RAM e soldi sono la stessa cosa....non sono mai troppi.
3FRS
io preferisco i secondi
CDJ Member # 2440
posted 27. Giugno 2003 11:00
a proposito di ram e soldi, 130 euro è un prezzo onesto per 512 mb ddr 266?
PeterPa Member # 2257
posted 27. Giugno 2003 11:18
molto più onesto sarebbe 90+iva. vai in un centro commerciale
m4force Member # 418
posted 27. Giugno 2003 11:33
io ho comprato stamattina 512mb ddr 333 a 73 neuri iva inclusa 130 è una ladrata
fus|onman Member # 1327
posted 27. Giugno 2003 12:17
come tutte le cose dipende pure dalla marca Dubito che una Corsair costi 70 euro
m4force Member # 418
posted 27. Giugno 2003 12:49
ok è una ram tarocca anche se io non ho mai visto differenza tra una ram brand e una non brand i prezzi migliori secondo me li trovi su www.chl.it(x la roba di marca) ciao
PeterPa Member # 2257
posted 27. Giugno 2003 12:50
chiaro, io comunque parlavo di brand
CDJ Member # 2440
posted 27. Giugno 2003 14:32
bene a sapersi, grazie ragazzi