Se questo sito ti č utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
T O P I C R E V I E W
Antonio1974 Member # 12229
posted 13. Marzo 2009 18:06
Salve ragazzi, questa č la mia prima incursione in questo fantastico mondo.
Ho un piccolo problema da proporvi.
Uso Nuendo 3 con una scheda audio tascam FW1884, con nuendo avviato normalmente non ho la possibilitą di ascoltare un cd con mediaplayer o altri lettori, in stereo su entrambe le casse.
Praticamente succede che ho l' audio solo a sinistra.
Spro di essere tato chiare
Grazie per il vostro contributo....
Tesmo Member # 11296
posted 14. Marzo 2009 17:42
ciao .. succede anche a me con la tascam FW 1804 .. credo sia proprio un problema di driver della tascam ( o almeno della serie FW 18xx ) ..
poco male .. se hai nuendo o cubase non ti serve il media player quando hai aperto un seq.