|
T O P I C R E V I E W
|
bepi
Member # 5097
|
posted 06. Febbraio 2008 23:55
Salve a tutti. C'è nessuno che ha provato usare la Tascam us 428 con il leopardo ? Chiedo perchè vorrei fare il salto dal piccì al mac, ma non vorrei dover buttare la mia vecchia e fida 428. Grasssssie a che risponderà.
|
cubaser
Member # 5766
|
posted 07. Febbraio 2008 00:07
attualmente non credo supporto tascam però vedo che, malgrado l'interfaccia sia vecchiotta, i driver sono stati tenuti aggiornati per cui c'è qualche speranza
|
becec
Member # 6356
|
posted 07. Febbraio 2008 07:45
grassssie cubaser, sempre gentile e sollecito.
+ 2 Kg
ciao
|
elvis1968
Member # 12516
|
posted 04. Giugno 2009 12:26
vedo che si parla della scheda us 428 io avrei bisogno di avere i dati tecnici del trasformatore di quella scheda chi mi uo aiutare?
|
bepi
Member # 5097
|
posted 10. Giugno 2009 21:43
vedo solo ora.... C'è scritto :
INPUT 230 V , 50 Hz, 75 mA OUTPUT 7.5 V, 1000mA, 7.5 VA
Spero ti possa esser utile.
|
Boga
Member # 699
|
posted 30. Giugno 2009 10:17
Io uso 428 con 10.5.7
Salutone
|