Se questo sito ti č utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
T O P I C R E V I E W
bea Member # 1885
posted 25. Novembre 2009 09:42
Ciao a tutti. Prima di aggiornare il sistema operativo a Mac OS 10.6.01 vorrei accertarmi che Kontakt 3.5 sia compatibile con Snow Leopard? Qualcuno di voi lo usa su Snow? Grazie.
Tesmo Member # 11296
posted 25. Novembre 2009 14:38
Ciao .. sul mio mac pro funziona !
bea Member # 1885
posted 25. Novembre 2009 14:44
Grazie, allora posso aggiornare tranquillamente. Ciao