Se questo sito ti č utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
T O P I C R E V I E W
terminus Member # 15357
posted 11. Aprile 2020 21:34
cambiando sisyema operativo (passaggio da win 7 a win 10 sig !) ho dovuto reistallare cubase 9.5 ..nesun problema ma una piccola seccature : nell'ediro midi quando selezionavo una nota,nella info line,nel pitch era visualizzata sia la nota che il numero del tasto ( per esempio c1/36 ) adesso ho spulciato in tutti modi le preferenze ma non sono piu riuscito ad attivare questa funzione ...sapete dirmi come si puč fare? grazie
terminus Member # 15357
posted 11. Aprile 2020 21:36
mi scuso per gli errori di ortografia