Se questo sito ti è utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrà supportarci.
Post A Reply
Profilo Personale
|
Registrazione
|
Cerca nel Forum
|
Faq del Forum
|
Pagina Principale
»
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
»
Software
»
Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?
»
vst instrument (qualita') prezzo giustificato?
» Post A Reply
Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:
HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse
[QUOTE]Originally posted by Richard: [QB]Concordo pienamente con voi,aldilà della qualità del software che può essere più o meno buona,riproducento più o meno in maniera reale l'audio degli strumenti veri,comunque i prezzi di mercato mi sembrano esageratamente eccessivi.Se solo provassero ad abbassare un pò più i prezzi secondo mè potrei anche sbagiare ci sarebbe molto meno pirateria, gente più soddisfatta che compra i dischi e chairamente anche artisti più soddisafatti che non si vedono ingiusatmente vanificare i loro sacrifici con uno scempio di mp3 illegali che invadono la rete! :([/QB][/QUOTE]
Instant Graemlins
Instant UBB Code
What is UBB Code?
Options
Non usare gli smiles in questo post.
*** Clicca qui per rileggere il topic. ***
Contattaci
|
www.cubase.it
|
Cubase.it e la Privacy
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classic
TM
6.3.1.2
Se questo sito ti è utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrà supportarci.