Se questo sito ti č utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrą supportarci.
Post A Reply
Profilo Personale
|
Registrazione
|
Cerca nel Forum
|
Faq del Forum
|
Pagina Principale
»
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
»
Software
»
Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?
»
midi vst
» Post A Reply
Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:
HTML non č abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse
[QUOTE]Originally posted by super77: [QB]il file ignore portfilter lo ho portato fuori dalla cartella chiamata midiportenabler dove oltre al suddetto file vi e' anche il file enableemulated, e lo sto mettendo dentro la cartella cubase che contiene oltre alla cartella midiportenabler altre cartelle e file dll, in precedenza il file lo portavo fuori ma non qui' dentro, la differenza sta nel fatto che quando lo porto dentro la cartella cubase, quando vado poi a cambiare l'ingresso midi, cioe' dove normalmente si ha allmidi inputs, mi appaiono anche tra i selezionabili inputs anche triton extreme emulation ( triton extreme e' la mia tastiera ), fast track emulazione ( fast track e' la mia scheda audio ), mi appaiono nel totale : non collegato, all midi inputs, kontakt, game controller 1 ( corrisponde all'ngresso usb che va dalla tastiera al pc ), fast track c 400 external, triton extreme 1 keyboard ( emulazione ), game controller 1 ( emulazione ), 2 fast track c 400 ( emulazione ), triton extreme 1 keyboard, game controller 1 ( di nuovo, come su, sto copiando di sana pianta ), 2 fast track c 400 external, waves rewire, tutte queste voci appaiono nelle porte midi in impostazioni periferiche dove uppongo bisogna andare per togliere le x, giusto ?[/QB][/QUOTE]
Instant Graemlins
Instant UBB Code
What is UBB Code?
Options
Non usare gli smiles in questo post.
*** Clicca qui per rileggere il topic. ***
Contattaci
|
www.cubase.it
|
Cubase.it e la Privacy
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classic
TM
6.3.1.2
Se questo sito ti č utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrą supportarci.