Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
hotelparallel Member # 1129
posted 16. Giugno 2002 12:43
cosa ne pensate del KaossPad della Korg? Ha un range di dinamiche abbastanza vario o si riduce ai soliti effettini da cartone animato?
nodolby Member # 808
posted 17. Giugno 2002 18:27
cIAO,rieccoci qua! Allora,nn ho tantissimo tempo ma ti posso dire che,io il kaoss pad ce l'ho (anzi lo abbiamo io e quello con cui suono),e lo usiamo assai...diciamo che la cosa che è veramente geniale è la possibilità di campionare e manipolare subito il campione fatto rovesciandolo pitchandolo strechandolo e così via,ottenendo,almeno per i miei gusti,dei buoni risultati.Poi ci sono effetti (10 delay-10 riverberi-qualche effetto speciale pessimo)e una ventina di filtri-modulatori,alcni non male altri mooolto classici e strasentiti Noi l'abbiam preso usato ad un prezzo moolto scontato e lo usiamo un sacco,magari assieme ad altri filtri ed effetti (io ad esempio uso kaoss pad+overdrive per basso+delay-pitch schifter+korg ms2000 come filtro) e si ottengono buoni risultati. Altra cosa,dal vivo è bellissimo da usare in definitiva,a me piace,forse anche perchè mi piace l'approcio fisico (ehm ) e il kaoss pad è proprio da suonare ,magari provalo in qualche negozio di strumenti... ciao,scusa la confusione