Se questo sito ti č utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrą supportarci.
Post A Reply
Profilo Personale
|
Registrazione
|
Cerca nel Forum
|
Faq del Forum
|
Pagina Principale
»
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
»
Hardware
»
Materiale da Studio
»
acquisto convertitore.. help!
» Post A Reply
Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:
HTML non č abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse
[QUOTE]Originally posted by nippo2006: [QB]io lavoro sia con rme (non fireface), con apogee, che con prism e ti posso dire che la differenza si sente eccome, per quanto riguarda motu non ti so dire, ma mi sembra normale che si senta. Ovviamente per avere chiare le differenze tra i convertitori ti serve un ambiente ben trattato che ti permetta di sentire le varie sfumature. inoltre non mi č chiaro se ti serve un convertitore AD DA o entrambi e il budget che hai a disposizione.[/QB][/QUOTE]
Instant Graemlins
Instant UBB Code
What is UBB Code?
Options
Non usare gli smiles in questo post.
*** Clicca qui per rileggere il topic. ***
Contattaci
|
www.cubase.it
|
Cubase.it e la Privacy
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classic
TM
6.3.1.2
Se questo sito ti č utile
fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso
grazie
a chi vorrą supportarci.