Se questo sito ti č utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
T O P I C R E V I E W
sgianni68 Member # 8476
posted 28. Gennaio 2007 01:09
Ciao Ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito se si puo' pulire una capsula di un Neumann u87 ai ?? o si recano danni permanenti al microfono stesso ???
maurix Member # 2135
posted 28. Gennaio 2007 22:30
Se non sai come e dove esattamente mettere le mani, io chiederei consiglio all'assistenza.
Simonluka Member # 4223
posted 29. Gennaio 2007 03:04
Meglio mandarlo alla Neumann. E' costoso, ma č garantito. Ciao!
Simonluka
sgianni68 Member # 8476
posted 29. Gennaio 2007 15:10
Grazie per il vostro intervento , siccome leggendo un Faq direttamente dal sito della Neumann , che ogni tanto vanno pulite le capsule per avere le migliori prestazioni dei microfoni a condensatore larga membrana ecco il motivo della mia domanda.
P.S. per il momento il mio va alla grande non penso che lo debba pulire per forza ,poi piu' in la' vediamo quel che succede ma per il momento e' tutto ok.
Ciao e buon lavoro a tutti
sgianni68 Member # 8476
posted 29. Gennaio 2007 15:14
Ah! dimenticavo , ma e' vero che il miglior pre per l'u87 ai e' l'avalon 737 penso si chiami cosi' o una cosa del genere ? o c'é qualche altra cosa in tema pre per il suddetto mic ??
fatman Member # 5117
posted 29. Gennaio 2007 18:45
non esiste il miglior pre...č solo una questione di gusti e di tasche. Ps a me il 737 non piace!
c.pusher Member # 5523
posted 30. Gennaio 2007 17:40
quote:Originally posted by sgianni68: Ciao Ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito se si puo' pulire una capsula di un Neumann u87 ai ?? o si recano danni permanenti al microfono stesso ???