Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Hardware » Materiale da Studio » E' possibile pulire una capsula su un Neumann u87 ai ?? » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non č abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
sgianni68
Member # 8476
 - posted 28. Gennaio 2007 01:09
Ciao Ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito se si puo' pulire una capsula di un Neumann u87 ai ?? o si recano danni permanenti al microfono stesso ???
 
maurix
Member # 2135
 - posted 28. Gennaio 2007 22:30
Se non sai come e dove esattamente mettere le mani, io chiederei consiglio all'assistenza.
 
Simonluka
Member # 4223
 - posted 29. Gennaio 2007 03:04
Meglio mandarlo alla Neumann.
E' costoso, ma č garantito.
Ciao!

Simonluka
 

sgianni68
Member # 8476
 - posted 29. Gennaio 2007 15:10
Grazie per il vostro intervento , siccome leggendo un Faq direttamente dal sito della Neumann , che ogni tanto vanno pulite le capsule per avere le migliori prestazioni dei microfoni a condensatore larga membrana ecco il motivo della mia domanda.

P.S. per il momento il mio va alla grande non penso che lo debba pulire per forza ,poi piu' in la' vediamo quel che succede ma per il momento e' tutto ok.

Ciao e buon lavoro a tutti
 

sgianni68
Member # 8476
 - posted 29. Gennaio 2007 15:14
Ah! dimenticavo , ma e' vero che il miglior pre per l'u87 ai e' l'avalon 737 penso si chiami cosi' o una cosa del genere ? o c'é qualche altra cosa in tema pre per il suddetto mic ??
 
fatman
Member # 5117
 - posted 29. Gennaio 2007 18:45
non esiste il miglior pre...č solo una questione di gusti e di tasche.
Ps a me il 737 non piace!
 
c.pusher
Member # 5523
 - posted 30. Gennaio 2007 17:40
quote:
Originally posted by sgianni68:
Ciao Ragazzi qualcuno sa qualcosa in merito se si puo' pulire una capsula di un Neumann u87 ai ?? o si recano danni permanenti al microfono stesso ???


dai un occhiata
qua
 

sgianni68
Member # 8476
 - posted 31. Gennaio 2007 11:53
quote:
Originally posted by c.pusher:

dai un occhiata
qua

ciao ti ringrazio lo stesso, ma c'é l'ho gia' in tedesco quel documento essendo che vivo in Germania mi destreggio meglio con la lettura
 





Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.