Scegli la Sezione

Home Cubase.it

Home Cubase.it
1999-2003

News 1999-2003

Articoli 1999-2003

Google
Web cubase.it   
23 Luglio 2002 - Space Effect, Space Synthesizer e Flex FX 1

Mikael Hillborg ha presentato un nuovo package di plug-in per Windows composto da Space Synthesizer, Space Effect 1.0 e Flex FX 1.0.

space synth
Click per ingrandire

 

 

Space Synthesizer è un VST Instrument caratterizzato da polifonia dinamica (limitata dalla sola potenza della CPU); un'oscillatore di forme d'onda evolventi controllato da sequencer; feedback resonator; ensamble; filtro; stereo delay e un sequencer analog-style incorporato. Possiede un esteso set di opzioni di modulazioni ed è corradato di 64 "factory" patch e di un generatore di patch automatico.

 

 

 

space effect
Click per ingrandire

Space Effect è specializzato nel processing audio di drum loop, chitarre, voci, sintetizzatori hardware o software. Come lo Space Synthesizer, può contare su filtro, resonator, ensamble, delay, due LFO, set di modulazioni, sequencer analog-style e può essere sincronizzato con il software host.

Il package Flex FX contiene cinque differenti effetti: Fat Resonator, Ensamble, Chaotic LP Filter, Chaotic HP Filter e Stereo Feedback Delay.

Il bundle, comprendente Space Synthesizer, Space Effect e Flex FX package, è In vendita a 39$, mentre è disponibile la versione trial valida 30 giorni.

In rete: http://www.mhc.se

Trial e Download: http://www.mhc.se/software/plugins/spacesynth/index.html

 

A cura di Valerio Tarini © 2002 www.cubase.it

Cubase.it © 1999-2003. Ideato e realizzato da Claudio Januario. E' vietata ogni forma di riproduzione non autorizzata, anche parziale. Tutti i diritti riservati.
I marchi citati sono ™ © ® dei rispettivi proprietari. Il logo ed il nome "Cubase" sono © e ™ Steinberg Media Technologies AG.
Questo sito NON é realizzato dal distributore italiano MIDIWARE, che ringraziamo per l'uso del nome Cubase
.