Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » AIUTOOO SOUND CLICK

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AIUTOOO SOUND CLICK
BAR67
Junior Member
Member # 6522

- posted 01. Agosto 2006 16:11      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma come si fa a caricare mp3 nelle proprie cartelle in sounclick?

Ciao e Grazie

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 01. Agosto 2006 17:37      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora dopo che ti sei iscritto fai un log out e poi rientri inserisci l'indirizzo di osta e la passw
poiti ritroverai in una pagina la tua dove devi creare una stazione radio vedi le diciture, una volta creata clicca su edit , ti ritrovi in una pagina tutta bianca con le scritte ble clicca su add song e vai avanti dai sempre ok e non ti preoccupare, quando avrai inserito il primo mp3 stesso dalla pagina dove vedi il tuo pezzo all'altezza della copertina del disco vi č il richiamo per inserire gli altri pezzi e cosi via, puoi anche mettere una foto per la copertina del pezzo, non ti dimenticare di scrivere titolo e genere del pezzo

gennaro

Ps : se hai problemi scriviti il mio indirizzo di hotmail per messenger ti aiuto da li

gennarogiugliano@hotmail.it

ciao

BAR67
Junior Member
Member # 6522

- posted 01. Agosto 2006 18:04      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie. Ho creato la mia radio ma a me sembra che di caricare MP3 non se ne parla.

Ciao

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 01. Agosto 2006 18:08      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ricorda che il bit rate deve essere a 128 bk altrimenti non ti vengono uplodati i pezzi

gennaro

BAR67
Junior Member
Member # 6522

- posted 01. Agosto 2006 18:09      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No il problema é che non trovo proprio add song
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 01. Agosto 2006 18:23      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.soundclick.com/updateband/menu.cfm?BandID=479724

ti devi trovare in questa schermata qui vedi in alto a sx il mio nick se scendi giu vedi add song in ble, per trovarti qui devi loggarti prima poi devi trovarti in una pagina con scritto edit e da li entri in questa pagina e segui quello che ti ho scritto sopra

Gennaro

BAR67
Junior Member
Member # 6522

- posted 01. Agosto 2006 18:30      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho visto in alto a destra di fiaco alla mia user Sign up a Band. Da li sto caricando ma poi va nella mia radio?
pierecall
Member
Member # 1290

- posted 01. Agosto 2006 18:59      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si nella tua pagina un altro piccolo sforzo ed entri anche tu nel fantastiliardo mondo dei sounclickers

gennaro

BAR67
Junior Member
Member # 6522

- posted 01. Agosto 2006 19:08      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto ancora caricando, Perchč ho fatto un paio di cagate. Cmq se non ho problemi non ti disturbo piu'e magari ti faccio ascoltare su sound click un altro mio pezzo in un0altro stile.

Ciao e veramente grazie per la disponibilitą.

Sergio

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 01. Agosto 2006 20:31      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BAR67:
Sto ancora caricando, Perchč ho fatto un paio di cagate. Cmq se non ho problemi non ti disturbo piu'e magari ti faccio ascoltare su sound click un altro mio pezzo in un0altro stile.

Ciao e veramente grazie per la disponibilitą.

Sergio

ma che disturbo figurati se posso aiuatre un cubasers č sempre un piacere

A disposione by genny from Naples

BAR67
Junior Member
Member # 6522

- posted 01. Agosto 2006 21:57      Profile for BAR67           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso di esserci, grazie anche per tuo merito. IL MIO PROSSIMO TOPIC SARA'....

NUOVO SOUND CLICKER ...?

Ciao SergioHere come the funk

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.