Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » CAMBIO METRICA(NEOFITA)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: CAMBIO METRICA(NEOFITA)
ramon
Junior Member
Member # 9094

- posted 25. Febbraio 2007 14:21      Profile for ramon   Email ramon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SCUSATE LA DOMANDA DEMENZIALE MA VENGO DA 9 ANNI DI CAKEWALK+SONAR E NON NE VENGO FUORI NEANCHE CON IL MANUALE,MA COME SI CAMBIA LA METRICA DELLE MISURE AD ESEMPIO DALLA 19 ALLA 22 IN 9/4 POI TORNO IN 4/4?
Mad Martigan
Junior Member
Member # 8147

- posted 25. Febbraio 2007 14:39      Profile for Mad Martigan   Email Mad Martigan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, é semplice (se lo sai, lol)

Progetto -> traccia tempo

A quel punto con il tool "disegna" (la penna) clicchi sullo spazio appena sotto la riga delle battute e come per magia apparirá la metrica. A quel punto puoi cambiare i parametri a tuo piacimento. Assicurati peró che sulla barra di trasporto il tempo sia impostato su "track" e non su "fixed".

Mi pare non ci sia altro, almeno credo.

Ciao,
MM

ramon
Junior Member
Member # 9094

- posted 25. Febbraio 2007 18:02      Profile for ramon   Email ramon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatto grazie 1000!!!
forse disturbero ancora nel forum perche' mi
sembra molto diverso da sonar
ancora grazie ciao

Dj Marco
Member
Member # 3930

- posted 28. Febbraio 2007 21:36      Profile for Dj Marco   Email Dj Marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ramon:
fatto grazie 1000!!!
forse disturbero ancora nel forum perche' mi
sembra molto diverso da sonar
ancora grazie ciao

Anche io in passato ho provato SONAR 2...
devo dire che però CUBASE l'ho trovato mooolto più intuitivo....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.