Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » help!!! "No valid license detected for Padshop"

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: help!!! "No valid license detected for Padshop"
aprolebraccia
Junior Member
Member # 16472

- posted 18. Marzo 2020 19:02      Profile for aprolebraccia   Email aprolebraccia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho installato il trial di cubase 10.5
cercando poi di disinstallarlo,
purtroppo pero' il mio cubase 10 non mi fa più' funzionare
padshop.....
come devo fare per ripristinarlo???

se reinstallo cubase 10. perdo i plugin installati?!?

cj
Administrator
Member # 236

- posted 18. Marzo 2020 19:10      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a reinstallare il 10 per prima cosa
Messaggi: 13402 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
aprolebraccia
Junior Member
Member # 16472

- posted 19. Marzo 2020 14:27      Profile for aprolebraccia   Email aprolebraccia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
reinstallato e purtroppo sempre lo stesso problema..........
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 19. Marzo 2020 17:07      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Curiosa sta cosa, mi sembra strano che Padshop sia stato cambiato in modo così decisivo da avere una versione esclusiva solo per la 10.5.

Ora non posso controllare ma appena riesco verifico se ci sono differenze di versione.....io le ho entrambe installate e funzionano entrambe senza problemi. [Doh]

[ 19. Marzo 2020, 17:11: Messaggio modificato da: maurix ]

Messaggi: 23872 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 26. Marzo 2020 07:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se uno va a vedere nello Steinberg Download Assistant ci sono 3 versioni di Padshop:

Padshop
Padshop 2
Padshop Pro

le prime due sono evidentemente la v 1 e la versione 2, il Pro mi pare di ricordare che sia una

prova a reinstallare il padshop che hai cercandolo tra i plugin dentro Steinberg Download Assistant

Messaggi: 13402 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.