posted 01. Luglio 2005 14:42
Ragazzi quando pensate che esca la nuova release di estrapoletor il software che permette di estrapolare la voce da un file audio cantato ...stò aspettando con ansia Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001
| IP: Logged
posted 01. Luglio 2005 14:50
Stai cercando di estrapolare la voce di Berta Morrison confessa ... Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004
posted 01. Luglio 2005 16:56
Comunque mi pare che non costi nemmeno tanto !! chi è che già lo usa ??
quote:Originally posted by Credici: ..si si ridete...
Fai male a non credere alla Sparpa!
Il MultiONE si vede in funzione in tanti film di spionaggio dove eliminano tutti i rumori fino a lasciare i dialoghi perfetti come registrati in studio.
posted 01. Luglio 2005 21:47
Anch'io uso il Multi-one, ma solo l'F-Series, lo Sparpa Classic mi taglia troppo le alte, ci va giù troppo duro... L'F-Series, invece, rende tutto al massimo.
posted 01. Luglio 2005 21:57
c'è anche il "music reconstructor" sempre della sparpa, che ha l'utilissima funzione di ricreare la base musicale di un pezzo partendo dalla voce acappella ma ha un grosso bug: crasha se si utilizzano tracce vocali dei neri per caso
quote:Originally posted by PAPE: c'è anche il "music reconstructor" sempre della sparpa, che ha l'utilissima funzione di ricreare la base musicale di un pezzo partendo dalla voce acappella ma ha un grosso bug: crasha se si utilizzano tracce vocali dei neri per caso
..ti crasha perkè ce l'hai crakkato
la versione originale con i neri per caso va ke è una meraviglia!!