Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema rec midi cubase 2 help please (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: problema rec midi cubase 2 help please
lorenzo_roma
Junior Member
Member # 1983

 - posted 09. Dicembre 2003 10:32      Profile for lorenzo_roma           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao alcazar hai risolto il problema?
Messaggi: 59 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
lorenzo_roma
Junior Member
Member # 1983

 - posted 09. Dicembre 2003 11:10      Profile for lorenzo_roma           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
polarity se stasera torno a casa ed ho risolto il problema ti faccio un monumento
al centro di roma...........stavo
uscendo pazzo ho anche formatattato reinstallato........e c e sempre il probl
proviamo come dici tu

grazie comunque vada


Messaggi: 59 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
ALCAZAR
Junior Member
Member # 3134

 - posted 09. Dicembre 2003 13:11      Profile for ALCAZAR           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ancora no (non l'ho risolto)!
Ho fatto come ha detto Polarity! Adesso farò delle prove e se funziona ti aiuterò a costruire il monumento a Roma !!

Messaggi: 109 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
lorenzo_roma
Junior Member
Member # 1983

 - posted 09. Dicembre 2003 14:18      Profile for lorenzo_roma           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alcazar hai fatto come detto da polarity e
non funge? ..........
la vedi ancora come emulazione al scheda?

Messaggi: 59 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
ALCAZAR
Junior Member
Member # 3134

 - posted 09. Dicembre 2003 19:36      Profile for ALCAZAR           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lorenzo_roma: alcazar hai fatto come detto da polarity e
non funge? ..........

Funziona !!!
Ho provato in questo istante e non vedo più ritardi!!!! Adesso tocca fare il monumento a Polarity !!!!! Grazieeeee!!!!!!!!!!

Lorenzo fai come ha detto Polarity !!!!


Messaggi: 109 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
lorenzo_roma
Junior Member
Member # 1983

 - posted 10. Dicembre 2003 09:40      Profile for lorenzo_roma           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alcazar io ho provato ......ma il file lo copy o lo tagli ????? e poi dove la togli
la spunta per il midi da periferiche o dalle
prefernze dal menu file........alcazar e polary datemi qualche informazione piu
dettagliata please........
bella fratè.....speriam de risolvere

Messaggi: 59 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged
ALCAZAR
Junior Member
Member # 3134

 - posted 10. Dicembre 2003 11:19      Profile for ALCAZAR           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora vai nella cartella dove hai installato Cubase!! Entra nella cartella "MIDI Port Enabler" li troverai il file "ignoreportfilter" copia questo file nella cartella principale di cubase!!! Una volta fatto ciò avvia Cubase, dal menù DEVICE -> Device setup (io adesso non ricordo se hai una tastiera USB) se hai una tastiera usb disabilita tutte le varie voci dove c'è scritto emulazione ed abilita "In USB KEYSTATION" OK?? Ciao!!!
Messaggi: 109 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
lorenzo_roma
Junior Member
Member # 1983

 - posted 10. Dicembre 2003 12:24      Profile for lorenzo_roma           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao alky ieri sera al volo ho provato a copiare il file ma cuba quando l ho aperto
mi si è inpallato........stasera riprovo....

Messaggi: 59 | Data Registrazione: Dic 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.